[ADS3]Programma Giornate, e info |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[ADS3]Programma Giornate, e info |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: 31-Jul-08 Utente Nr.: 1207 ![]() |
Aesis Double Smash Dove: Jesi, provincia di Ancona, Via San Francesco, è semplice da trovare poi ci andremo tutti insieme il primo giorno. (indirizzo del dormitorio:Jesi(AN) - Via S. Giuseppe, 25). Domenica 3 Gennaio: 12:00 – Freeplay 16:00 – Inizio torneo Team Melee 22:30 - Sperando di aver terminato, Freeplay 24:00 – Fine Freeplay. Si dorme. Mi raccomando il sacco a pelo. Lunedì 4 Gennaio: 10:30 – Inizio Melee singles 22:30 – Sperando di aver terminato, Freeplay 24:00 - Fine Freeplay. Si dorme. Martedì 5 Gennaio: 10:30 - Team Brawl (dura poco) 15:00 - Singles Brawl xx:00 - Se è stato possibile terminare i Brawl Singles prima delle 21, verranno iniziate le Crews di Melee. Le Crews proseguiranno inizieranno in caso nella sala per la notte siccome tanto sono stati terminati tutti i tornei smile.gif Mercoledì 6 Gennaio: 11.30 - Enjoy the Final Freeplay. Premiazioni. 15:30 - Intorno a quest'ora dovrebbe chiudere la sala. Per quanto riguarda la questione tv: Naturalmente sarà fondamentale il numero delle televisioni presenti, ogni televisione velocizza tutto in maniera non indifferente. Durante i gironi dei singoli di Melee e dei Singoli di Brawl non sarà permesso Freeplay visto l'elevato numero di match da fare. Al termine dei gironi verrà concessa una TV all'altro gioco. Col procedere della Bracket, le tv saliranno a due, 3 nelle ultime fasi. Vi suggerisco (e obbligo) davvero di rispettare questa semplice regola poiché concludere i tornei in tempo avvantaggia tutti. In questo modo è infatti possibile cominciare le Crew nella sala il 6 Sera e comunque sia terminarle in nottata senza che ci siano giocatori che hanno bisogno di effettuare match di torneo. Inoltre, in questo modo la giornata del 7 è totalmente dedicata al freeplay, ed è fondamentale visto che quasi tutti vanno via entro le 15. Novità Le docce ce le hanno costruite sotto il dormitorio e, per quello che mi hanno detto, non ci saranno problemi per usufruire di questo vantaggio. La piazzata, che probabilmente si farà, improvviseremo li cosi ci mettiamo d'accordo meglio, prometto hai napoletani vi porterò in una pizzeria più decente. Il pasto è rimasto lo stesso sempre panini made in Jesi e Pizza a spicchi a cena. Il trasporto in teoria molti dovrebbero venire con la macchina, per coloro che non riuscirebbero naturalmente quest'anno ci organizzeremo con i mezzi pubblici la mattina e per la sera ci faremo una passeggiata come a Jesi 1 spero non vi dispiaccia dopo una giornata davanti alla TV...Naturalmente se il clima è eccessivo faremo i tassisti per qualcuno... E' ovvio che come a Jesi 1 il riscaldamento sarà attivato nel dormitorio e per quanto riguarda nella sala da gioco, con in clima non abbiamo mai avuto problemi... Ditemi se manca qualcosa che provvederò... ![]() ![]() Si può finalmente annunciare l'ufficializzazione del Torneo Aesis Double Smash 3... Spero vivamente che superi tutti gli altri ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Pac il 14 Dec 2009, 16:23 -------------------- ![]() [size=1] CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16) pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti. Amen. CITAZIONE Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo. Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?" Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Forse perché il ranking lo faccio io? Lo sai che se volessi lasciarmi terzo (cosa che non ho mai pensato di fare) potrei persino farlo, visto che ho battuto Vincent in winner bracket e saremmo 1-1?
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 17:23 |