Nuovo Regolamento del Forum |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuovo Regolamento del Forum |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
http://www.ssbm.it/forum/index.php?act=boardrules
La presa visione è data per scontata. Potete comunque tranquillamente scrivere opinioni in questo post ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Grazie, Giob, per aver postato! Adesso posso ripostare anche io. Volevo solo dire la mia sul Regolamento (qualcuno ha già sentito queste cose perciò potrà astenersi dal leggerle):
Io disapprovo (in parte, visto che Forse era necessario) il Regolamento, qualsiasi siano i suoi contenuti. Mi sembra come se gli utenti di questa comunità, che spesso avevo visto un po' come una grande famiglia, abbiano preso le distanze gli uni dagli altri e trovo la cosa molto triste. Credo che non si potrà più scherzare come prima, anche se lo spero vivamente, anche (ma non solo) perchè ci sarà sempre il mod pronto ad eseguire alla lettera quanto riporta il Regolamento (magari solo quando gli fa comodo). È anche triste, ovviamente, non sapersi autoregolare da soli (scusate la ridondanza) per capire quando si passa il limite e aver invece bisogno di una lista di dettami per poterlo fare: in fondo il forum è uno spicchio di realtà e chi non sa vivere (o non fa vivere qualcuno) dentro esso potrebbe avere qualche problema anche con la realtà stessa. Perciò trovo il Regolamento controproducente anche sotto questo punto di vista: non può esserci sempre qualcuno a dirti che sbagli, ad una certa età devi capirlo da solo. Boh, credo di aver finito qua. Se mi viene in mente altro, aggiungerò! ![]() -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 01:50 |