Nuovo Regolamento del Forum |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuovo Regolamento del Forum |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
http://www.ssbm.it/forum/index.php?act=boardrules
La presa visione è data per scontata. Potete comunque tranquillamente scrivere opinioni in questo post ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: 08-Nov-08 Da: Mortegliano (UD) Utente Nr.: 1347 ![]() |
Gran bel regolamento, credo ci volesse proprio per cercare di riappianare molte divergenze.
E vorrei solo far notare una cosa Luigi's Mansion si...per i team va bene...anche se la preferivo nei single Corneria no...laser del cazzo,un lato dello stage inesistente... Delfino Plaza si....nulla da ridire Jungle Japes no...dite quello che volete ma l'acqua è un rombicazzo! >_> Norfair si.... Castle siege si... Halberd si...stage quasi normale con interferenze prevedibilissime Brinstar si... Rainbow Ride no...a me sta sul cazzo....forse perchè uso wolf....(mio punto di vista) Frigate si,anche se ha dei bordi fasulli :\ Di questo color lime che davvero fa male agli occhi perchè sul bianco fa effetto vedo non ti vedo nessuno si è lamentato. Ed è da un bel po' che posta così. Rendiamoci meno ridicoli e cerchiamo di non nasconderci dietro certe cose. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 01:42 |