La Religione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
La Religione |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
ke ne dite di parlare di una cosa seria?
parliamo delle religioni ci credete a qualcosa o no?pensate che siano folli ki crede o ki nn crede? siete ancora indecisi? su con le vostre opinioni! -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Topo dell'OFF TOPIC ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: 09-Nov-04 Da: Ghetto city Utente Nr.: 88 ![]() |
CITAZIONE(Seymour @ 21 febbraio 2005, 15:49) : O mi scusi don skedO se non vado in chiesa a leggere un libro che viene ripetuto ogni 3 anni e di cui me ne frega poco Mi scusi :°°°°° non importa.. Don Skedo.. lol.. chiedilo a Seretur o a Felk se sono tanto prete ![]() CITAZIONE(Seymour) MUAHAH, fai ridere e molto, pensi di dover santificare tutti ? pensi che il cristianesimo rulazzi ? bene non mi interessa, compratela te la bibbia Personalmente la fede l'ho persa circa 3/4 anni fa e non me ne pento. La Bibbia ce l'ho ovviamente, altrimenti starei zitto e non entrerei in discussioni di cui non ho competenze. Per criticare tanto il cristianesimo, ragioni per luoghi comuni o l'hai studiato e ne hai discusso? non ho parole su questa frase che hai scritto.. CITAZIONE(Seymour) Ah Il cervello già lo ho, e a detta di molti lo so usare. Usalo ogni tanto no? ![]() CITAZIONE(Seymour) Onestà verso se stessi, non ho mai mentito verso di me, ne mi sono fatte paranoie per determinate cose, quindi direi che è un oggetto in meno nel carrello della spesa. Hai la coda di paglia? Pensi fosse riferito a te? ![]() CITAZIONE(Seymour) Cosa cazzo c'entrano i luoghi comuni ora ? se mi dici che un chirichetto non crede in dio e che è un luogo comune che un chirichetto crede in dio beh : D Sentirmi ripetuto sempre "Il Natale" bla bla.. il Natale è diventata una festa puramente consumista, niente a che vedere con la nascita di Gesù Cristo per l'80% delle persone che lo festeggiano. Questo è un luogo comune. CITAZIONE(Seymour) Finti ragionamenti = mai fatti : D per te finti ragionamenti quali sono ? che dio non aiuta ? eh beh si vede che ha fatto molto vero ? ![]() Religione per tradizione che intendi con questo ? : D Religione per tradione.. se sapessi usate tanto bene il cervello ci arriveresti da solo non credi? L'Italia e la penisola, da che mondo e mondo, ha sempre subito l'influenza della Chiesa Cattolica. E' stata insegnata agli ignoranti contadini del medioevo e questo ha avuto pesanti ripercussioni sul '900 e sulla nostra generazione. Se un ragazzo viene educato secondo dei principi cattolici/cristiani/religiosi e viene (come usi te il termine) "plasmato" affinchè sia un buon religioso.. bhe.. sarà dura che perda la fede e sarà dura per lui affrontare un discorso PENSANDO a ciò che dice e non basandosi sull'idea di un'altra persona più credente. CITAZIONE(Seymour) Tu dirai "una persona il destino se lo plasma da solo" appunto : P quindi dio non esiste ed è inutile se esistesse, una persona si plasma il futuro da solo E perchè non dovrebbe esistere? Se sapessi qualcosa sul cristianesimo non parleresti così, poichè questo dice che il FUTURO E' NELLE NOSTRE MANI. C'è da discutere sul concetto di Provvidenza che è ben diverso, ma bisogna saperlo usare il cervello. CITAZIONE(Seymour) Ipocrisia: umh, non conosco bene questo termine : D credo sia vicino a menzogne Beh qua nessuno dice se uno ha ragione o meno, uno la pensa come vuole, non servono avvocati delle cause perse : D Dal dizionario inglese (non ho quello italiano sul pc -.-") hypocrisy -------------------------------------------------------------------------------- Noun 1. an expression of agreement that is not supported by real conviction E di ipocrisia nel mondo e nei giovani ce n'è davvero tanta. Credo che chi avesse la Verità (concetto cristiano di verità assoluta) non sarebbe qui a scrivere su un forum di 15enni ma sarebbe a predicare in giro. Ognuno la pensa come vuole, ma non si spala merda ogni dove solo per sentito dire o perchè è tanto bello essere Anticristo/Satanista/Ateo. Questo è segno di ignoranza non di USARE IL CERVELLO ![]() Quindi ripeto. Comprati una Bibbia, attacca il cervello, leggi la Bibbia e ciò che dice e poi torni sul forum a spalar merda sul cristianesimo perchè fai più bella figura a stare zitto loggato e leggere che a sparare cavolate ![]() Se vuoi stasera se ne può discutere su MSN, una mandata a testa e si discute civilmente, anche se non credo ci sia molto da discutere in quanto sono ateo/in ricerca quindi la maggior parte delle nostre idee saranno simili. Edoardo "Don (rotolo a sentirmelo dire e chiedi pure a Sere o Felk)" Skedo ps. L'appellativo datomi (Don) racchiude l'estrema essenza di ciò che sei o che per ora ti considero ![]() -------------------- .SkedO :: Webdesigner in erba..
.SkedO :: Studente in erba.. .SkedO :: Paranoico in erba.. .MySkedo.tk :: MyGuestbook. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 09:21 |