Nuovo Regolamento del Forum |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuovo Regolamento del Forum |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
http://www.ssbm.it/forum/index.php?act=boardrules
La presa visione è data per scontata. Potete comunque tranquillamente scrivere opinioni in questo post ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
sinceramente a me sembra che in linea generale il regolamento che ora è scritto fosse in precedenza più o meno sottinteso.. salvo gli ultimi accanimenti nei confronti di Ryu, che trovo piuttosto palesi..
per di più il suo scrivere viola a me piace, e mi fa riconoscere al volo un suo post.. è un segno distintivo che non dà nessun fastidio.. quoto Dax nel dire che se lo avesse fatto Omega nessuno avrebbe detto nulla.. se lo avessimo fatto Penny o io qualcuno avrebbe fatto due battute e sarebbe finita lì, con Ryu invece avete cominciato come troll e poi avete esagerato troppo, poichè dalle sue risposte accese vi siete messi sulla difensiva e vi siete AUTOCONVINTI che il colore vi desse fastidio... comunque per rispondere a Melt non credo che il clima cambierà, non mi sento meno libero di prima dopo aver letto il regolamento, ma forse perchè sono cose che trovo così ovvie che le ho sempre tenute a mente in modo automatico.. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 01:33 |