Nuovo Regolamento del Forum |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuovo Regolamento del Forum |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
http://www.ssbm.it/forum/index.php?act=boardrules
La presa visione è data per scontata. Potete comunque tranquillamente scrivere opinioni in questo post ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
non mi leggo i wot che avete fatto.
la ragione non si prende perchè si ha. non capisco il caso di voler avere ragione a tutti i costi. lloyd sbaglia, glielo si faccia notare, io non avendo letto il suo messaggio colorato fastidioso non gli ho potuto dire niente, e finiamola con la storia delle fette di prosciutto sugli occhi. nessuno ce l' ha con nessuno, lo ho sempre pensato. io ho sempre mandato a quel paese le persone che se lo meritavano dal mio punto di vista, ed ho sempre detto le cose in faccia. evitiamo fra tutti di alimentare il flame in questo topic, ho visto alcuni commenti costruttivi e altri che erano capricci. io sono stato uno dei primi se non il primo a creare troll e flame, ma quando capisco che la situazione sta per traboccare mi fermo per il bene della community. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 01:47 |