IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Nuovo Regolamento del Forum
Dax
messagio 13 Dec 2009, 18:21
Messaggio #1


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



http://www.ssbm.it/forum/index.php?act=boardrules
La presa visione è data per scontata.

Potete comunque tranquillamente scrivere opinioni in questo post smile.gif.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Suor Genoveffa
messagio 14 Dec 2009, 00:21
Messaggio #2


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE
Ciò non toglie che, per come la vedo io, il rispetto altrui viene prima di "ciò che uno pensa che potrebbe essere offensivo". Una volta che un utente ti fa notare che così non va, basta non rifarlo.


Sono d'accordo, ma siamo davvero sicuri che questo sia stato fatto nel modo corretto quando necessario? Io credo di no, sorry.

CITAZIONE
L'ipotesi che viene ingigantito da un Moderatore non c'è, perché il troll viene preso in esame da tutti gli altri moderatori se l'utente ribadisce che non ha colpe o che non ha infranto nulla. Se non viene neanche preso in considerazione il riesame, io mi farei un esamino di coscienza. Vuol dire che la cosa è talmente evidente che gli altri Moderatori non hanno nulla da dire. Forse è questo il problema, piuttosto che il cercare di dar la colpa "ai Moderatori". Poi uno può sentirsi preso per il culo ma, che posso farci, a quel punto significa che giochiamo a far finta di non sapere.
Personalmente, mi riesce difficile fare una 'griglia delle tipologie di troll' e la trovo persino ingiusta. IMHO.


Dax d'accordo, ma a me non sembrava affatto che per decidere sanzioni venissero interpellati tutti i mod. Se poi ora è così, chapeau, spero che diventi così sempre.

CITAZIONE
Lmao, suvvia, ma che sabotare, siamo umani, se io dico "brutto negro" a BuDino e lui mi dice 'guarda, la cosa mi fa ridere' e dico la stessa cosa a un utente che poi mi fa notare che lui è di colore sul serio, e magari io non lo so, ovviamente la cosa assume un'altra valenza. E' solo un esempio per dire che non siamo fatti tutti col misurino, personalmente resto perplesso di fronte a questa presunta "esplosione di offese". Voglio dire che io questo quadro in cui tutti si sentono eventualmente offesi da tutto, non lo vedo. Non credo nemmeno che capiterà poi tanto spesso che un Mod non si accorge di un troll offensivo.


No Dax, l'esplosione di offese è uno scenario ipotetico in cui, tra l'altro, magari vengono ingrandite volontariamente alcune "offese". Non è una cosa da escludere, ma giustamente, si veda ora come funge sul piano pratico. Certo, ribadisco che magari prima di fare accuse sarebbe auspicabile una discussione fra gli utenti interessati. Se io dico "negro di merda" (cosa che non faccio mai onde evitare proprio questo tipo di cose) a uno che non so che è di colore davvero, sono il primo a cercare di fare ammenda, purché mi venga segnalato e non si ricorra subito alle sanzioni.

CITAZIONE
Non penso sia possibile andare più di tanto a fondo. Nulla vi vieta di fare proposte, cmq. Gli insulti sono stati separati dai troll, ora, suddividere persino gli insulti... non so. Paradossalmente, mi dici che trovi il Regolamento un po' inutile, ma a me sembra che ciò che tu chieda sia proprio un Regolamento iper dettagliato ohmy.gif
Btw, beh, sono stati fatti sia errori dai giudici che errori da noi =D. Semplicemente ho promesso che ora non ci sarà 'qualcuno che la scampa e qualcuno che no'. Vedremo se ho avuto ragione.


No Dax lol, trovo il regolamento un po' inutile nella parte dei troll perché credo che tutti bene o male abbiamo la percezione di cosa vada fatto e cosa no e raramente mi è capitato di assistere ad ingiurie volontarie e serie nei confronti di altri utenti. Non sto neanche proponendo una suddivisione perché, di fatto, l'unica suddivisione a mio avviso andrebbe fatta in base alle situazioni, situazioni di evidente colpa e situazioni in cui di fatto c'è stato solo un gran fraintendimento. Vedremo se qualcuno la scampa e qualcuno no.

CITAZIONE
Non so, se le cose fossero come le descrivi, temo che non sarebbe nato nessun problema. Però non è così. Evidentemente a volte viene data confidenza a persone che quel Tipo di confidenza non la apprezzano. E mi spiace, mi tocca schierarmi dalla loro parte.


No Dax, qui non sono assolutamente d'accordo. I problemi che sono nati e che conosciamo tutti sono nati da un approccio sbagliato da entrambe le parti. Solo che, onestamente, quel "tipo di confidenza" è stata presa in modo molto utilitario, nel senso che a volte andava bene e a volte meno (ci può stare ma previo avviso), ed era sì giustificata quando fatta dalle persone che invece non la tollerano nei loro confronti. Per il resto, le situazioni non si sarebbero create se ci fosse stata una maggiore chiarezza soprattutto dalla parte lesa, oltre proprio ad un approccio diverso a livello umano, perché mi rifiuto di credere che una persona sia più intelligente e nel giusto di altre 50 Dax, sorry smile.gif.

CITAZIONE
Lol, quando ho detto autoaffermazione non intendevo 'generalizzare' e dire che è sempre il motivo. Dico che a volte, pur di cercare di sentirsi meglio di qualcun altro, sembra che ci si diverta così e la cosa mi rattrista. Ma è una mia impressione.


No Dax, paradossalmente io, per fare un esempio calzante, non mi sento superiore proprio a nessuno. Di solito parto dal concetto che tutti siamo pari, e se trollo Toma o Budino per dire non significa che io reputi Toma o Budino inferiori a me. Anzi, ci sarebbe un discorso molto personale che riguarda questa cosa e qui è fuori luogo, ma comunque io penso che tu toppi proprio di brutto quando vuoi credere che la gente "offenda" per sentirsi superiore.

CITAZIONE
Sul colore di Ryu, è già stato fatto notare che, temo, se l'avesse fatto un altro vi sareste limitati a scherzarci su, mentre in alcuni post c'è un vero e proprio accanimento su questa cosa. Se non sono stati presi provvedimenti è perché il regolamento vero e proprio c'è da ora e mi piace essere coerente.


Dax, dov'è il grande accanimento? Che la gente, alla fine di un post, scriva "TOGLI IL VIOLA!"? Posso dire cosa penso del viola di Ryu? A me il viola di Ryu non da fastidio in sè, trovo un po' squallida l'immagine mentale di una persona che prima di ogni post pensa "ora apro il tag "color=purple" e voilà", ma è una cosa puramente soggettiva, poi per me Ryu può scrivere in viola o anche in color piscio (anzi quello no perché fa male agli occhi). Questa cosa l'avrei sentita anche se l'avesse fatta Penny o Omega, non mi farei problemi a dirlo se facessero 500 post al giorno e tutti su questa linea (cosa che non fanno, nessuno dei due). E Dax, a pari accanimento è corrisposto pari vittimismo, e in questo senso ho visto dei post che mi hanno fatto accapponare la pelle sul serio. Non volevo scendere nello specifico dell'argomento, ma visto che l'hai fatto, scoperchiamo anche questo.

CITAZIONE
Per quanto riguarda invece i presunti "intenti non nocivi": ancora, ribadisco: ma chissene importa? Voglio dire, se un utente ti dice No, guarda, non lo devi fare, dovete farlo per forza? E' questo che mi sfugge. Mi sfugge i lfatto che si sta a ragionare sul "quanto è grave e quanto no" e, semplicemente, sembra impossibile non farlo. O almeno non farlo con alcune persone. E non fatemi fare nomi dai. Al di là del provvedimento fatto o non, se vi viene detto NO, non si fa, ma questa è convivenza civile, non regolamento ohmy.gif


Vedi punti prima, siamo sicuri che sia stato fatto nel modo giusto? Siamo sicuri che queste persone siano state di pari intenti con gli altri? Siamo sicuri che queste persone abbiano tenuto un atteggiamento corretto verso gli altri? Che poi Dax, uno se proprio si trova così male può anche contemplare l'opzione di andarsene eh, non credo che venga tenuto legato da qualcuno. Il valutare la gravità mi pare una cosa ovvia, voglio dire, ci sono delle differenze fra le diverse situazioni e mi pare invece Dax che tu voglia appiattire tutto nel grande insieme dei "troll", cosa a mio avviso del tutto errata.

CITAZIONE
Ti sfido a strappare un warn 20% facendo gli occhioni a Omega XD


A Jesi gli faccio un Jigglypuff che non può rifiutare e lo corrompo per mettere un 20% di warn a Malva o Penny :°.

p.s. se togliete Malva dai mod me ne vado filato.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 14 Dec 2009, 00:24


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 14 Dec 2009, 00:53
Messaggio #3


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 14 Dec 2009, 01:21) *
Sono d'accordo, ma siamo davvero sicuri che questo sia stato fatto nel modo corretto quando necessario? Io credo di no, sorry.


D'accordo, ora voltiamo pagina dunque.

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 14 Dec 2009, 01:21) *
Dax d'accordo, ma a me non sembrava affatto che per decidere sanzioni venissero interpellati tutti i mod. Se poi ora è così, chapeau, spero che diventi così sempre.


Non è Mai stato così. Mai una volta, che io ricordi. Per quanto riguarda "l'adesso", non è che "ogni volta si interpellano tutti i mod" ma:

- Nella nostra sezione privata c'è un topic in cui ogni mod deve segnalare i warn che ha fatto. E gli altri ne prendono visione. Se hanno obiezioni, le fanno lì, e si riconsidera, se no nada.
- Se un Moderatore è indeciso, non fa nulla e ne discute.


CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 14 Dec 2009, 01:21) *
No Dax, l'esplosione di offese è uno scenario ipotetico in cui, tra l'altro, magari vengono ingrandite volontariamente alcune "offese". Non è una cosa da escludere, ma giustamente, si veda ora come funge sul piano pratico. Certo, ribadisco che magari prima di fare accuse sarebbe auspicabile una discussione fra gli utenti interessati. Se io dico "negro di merda" (cosa che non faccio mai onde evitare proprio questo tipo di cose) a uno che non so che è di colore davvero, sono il primo a cercare di fare ammenda, purché mi venga segnalato e non si ricorra subito alle sanzioni.


Non so, non credo che qualcuno abbia interesse a questo 'ingrandimento volontario', salvo i casi in cui egli percepisce una certa offesa come particolarmente grave. In tal caso è pregato di motivare, e non vedo perché noi non dovremmo interessarcene quantomeno.
Nel caso da te citato, peraltro, siccome "negro di merda" in realtà rientra negli insulti, temo che verresti warnato al volo a priori biggrin2.gif. Eh lo so, è dura.


CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 14 Dec 2009, 01:21) *
No Dax lol, trovo il regolamento un po' inutile nella parte dei troll perché credo che tutti bene o male abbiamo la percezione di cosa vada fatto e cosa no e raramente mi è capitato di assistere ad ingiurie volontarie e serie nei confronti di altri utenti. Non sto neanche proponendo una suddivisione perché, di fatto, l'unica suddivisione a mio avviso andrebbe fatta in base alle situazioni, situazioni di evidente colpa e situazioni in cui di fatto c'è stato solo un gran fraintendimento. Vedremo se qualcuno la scampa e qualcuno no.

No, temo che la percezione sia mancata fin troppe volte. Questo è quello che abbiamo osservato tutti noi mod, tranne Malva. Non sempre si tratta di ingiurie volontarie hai ragione: semplicemente a volte è stato superato il limite, Involontariamente.


CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 14 Dec 2009, 01:21) *
No Dax, qui non sono assolutamente d'accordo. I problemi che sono nati e che conosciamo tutti sono nati da un approccio sbagliato da entrambe le parti. Solo che, onestamente, quel "tipo di confidenza" è stata presa in modo molto utilitario, nel senso che a volte andava bene e a volte meno (ci può stare ma previo avviso), ed era sì giustificata quando fatta dalle persone che invece non la tollerano nei loro confronti. Per il resto, le situazioni non si sarebbero create se ci fosse stata una maggiore chiarezza soprattutto dalla parte lesa, oltre proprio ad un approccio diverso a livello umano, perché mi rifiuto di credere che una persona sia più intelligente e nel giusto di altre 50 Dax, sorry smile.gif.

Intanto, quel rapporto che tu giudichi 1-50 non è 1-50 nelle mie fonti. In secondo piano, non ho mai negato che sono stati commessi errori da tutte le parti. Se vogliamo fare nomi, ho richiamato Ryu più volte e lui lo sa benissimo, e io ho i log. Ciò non toglie che un conto è quel che viene scritto, e un conto è dire "no ma è che lui fa così quindi anche io". No. Su questo discorso della confidenza resto della mia A Priori, perché chiunque potrebbe avvertire un'eccessiva confidenza in certi troll. A volte l'ho avvertita persino io su di me ma sono uno paziente, pensa te ohmy.gif
In ogni caso, vorrei che questo discorso fosse superato. Il Regolamento dovrebbe proprio sancire una "nuova logica" per tutti. Niente più troll, niente problemi nè da uno nè dall'altro per come la vedo io.


CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 14 Dec 2009, 01:21) *
No Dax, paradossalmente io, per fare un esempio calzante, non mi sento superiore proprio a nessuno. Di solito parto dal concetto che tutti siamo pari, e se trollo Toma o Budino per dire non significa che io reputi Toma o Budino inferiori a me. Anzi, ci sarebbe un discorso molto personale che riguarda questa cosa e qui è fuori luogo, ma comunque io penso che tu toppi proprio di brutto quando vuoi credere che la gente "offenda" per sentirsi superiore.

Non ho fatto il tuo nome, e mi spiace che tu l'abbia pensato. Ancora, mi riferivo a mie impressioni su certi post, ma vorrei che ormai queste cose vadano nel dimenticatoio.


CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 14 Dec 2009, 01:21) *
Dax, dov'è il grande accanimento? Che la gente, alla fine di un post, scriva "TOGLI IL VIOLA!"? Posso dire cosa penso del viola di Ryu? A me il viola di Ryu non da fastidio in sè, trovo un po' squallida l'immagine mentale di una persona che prima di ogni post pensa "ora apro il tag "color=purple" e voilà", ma è una cosa puramente soggettiva, poi per me Ryu può scrivere in viola o anche in color piscio (anzi quello no perché fa male agli occhi). Questa cosa mi l'avrei sentita anche se l'avesse fatta Penny o Omega, non mi farei problemi a dirlo se facessero 500 post al giorno e tutti su questa linea (cosa che non fanno, nessuno dei due). E Dax, a pari accanimento è corrisposto pari vittimismo, e in questo senso ho visto dei post che mi hanno fatto accapponare la pelle sul serio. Non volevo scendere nello specifico dell'argomento, ma visto che l'hai fatto, scoperchiamo anche questo.

Tutto giusto, solo che mi stai spiegando la tua visione, o meglio il tuo modo di comportarti, ma in realtà tu non hai avuto niente a che fare.



CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 14 Dec 2009, 01:21) *
Vedi punti prima, siamo sicuri che sia stato fatto nel modo giusto? Siamo sicuri che queste persone siano state di pari intenti con gli altri? Siamo sicuri che queste persone abbiano tenuto un atteggiamento corretto verso gli altri? Che poi Dax, uno se proprio si trova così male può anche contemplare l'opzione di andarsene eh, non credo che venga tenuto legato da qualcuno. Il valutare la gravità mi pare una cosa ovvia, voglio dire, ci sono delle differenze fra le diverse situazioni e mi pare invece Dax che tu voglia appiattire tutto nel grande insieme dei "troll", cosa a mio avviso del tutto errata.
p.s. se togliete Malva dai mod me ne vado filato.

Anche qui, ti rimando alla mia risposta poco sopra. Non ho mai detto che "è colpa di qualcuno e di qualcun altro no". Cosa verificabilissima. Pertanto, per chi l'ha pensato, si sbaglia. Peraltro, non ho appiattito nulla, ogni situazione verrà presa in esame, se qualcuno non ha ancora idea di cosa sia un troll offensivo e cosa no, pazienza, un piccolo warn non gli costerà il ban.
Al di là delle colpe, resto dell'opinione che è necessario rispettare la sensibilità di tutti.

Quanto a Malva, che sia Mod o meno, vorrei capire cosa cambi, visto che opera solo sulla chiusura e spostamento topic, ma vabè XD (btw nessuno pensa di toglierlo)


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Dax   Nuovo Regolamento del Forum   13 Dec 2009, 18:21
- - Melt   Devo controllare la grandezza della mia firma EDI...   13 Dec 2009, 18:24
- - Giob   Richiedo un topic del tipo: Collabora con noi. Per...   13 Dec 2009, 18:39
- - Dax   Se sono idee che hanno a che fare col regolamento,...   13 Dec 2009, 18:48
- - Melt   Grazie, Giob, per aver postato! Adesso posso r...   13 Dec 2009, 18:54
|- - Manux   CITAZIONE(Melt @ 13 Dec 2009, 18:54) Graz...   13 Dec 2009, 19:02
- - Dax   Rispondo volentieri a Melt: l'esigenza di un r...   13 Dec 2009, 18:57
|- - Melt   CITAZIONE(Dax @ 13 Dec 2009, 18:57) Rispo...   13 Dec 2009, 19:06
- - Dax   Aggiungo al regolamento: è consentito qualunque co...   13 Dec 2009, 19:07
|- - Melt   CITAZIONE(Dax @ 13 Dec 2009, 19:07) Aggiu...   13 Dec 2009, 19:14
- - Giob   Melt, guarda, un regolamento vero e proprio ci vol...   13 Dec 2009, 19:13
- - Omega   ragazzi parliamoci chiaro, mi riesce difficile cre...   13 Dec 2009, 19:20
- - Dax   più che altro, è difficile immaginare lamentele (c...   13 Dec 2009, 20:00
- - Spid3rSilva   Gran bel regolamento, credo ci volesse proprio per...   13 Dec 2009, 20:28
|- - Dax   CITAZIONE(Spid3rSilva @ 13 Dec 2009, 21:2...   13 Dec 2009, 20:57
|- - Spid3rSilva   CITAZIONE(Dax @ 13 Dec 2009, 20:57) CITAZ...   13 Dec 2009, 21:08
- - Melt   Lloyd è un caso perso, si sa già dai video che pos...   13 Dec 2009, 20:39
- - Dax   Silva, il punto è che non capisco perché, appunto,...   13 Dec 2009, 21:16
- - Spid3rSilva   Forse perchè non ritengo il termine "ridicolo...   13 Dec 2009, 21:20
|- - Dax   CITAZIONE(Spid3rSilva @ 13 Dec 2009, 22:2...   13 Dec 2009, 21:23
- - OverLord   sinceramente a me sembra che in linea generale il ...   13 Dec 2009, 21:56
- - Suor Genoveffa   Questo regolamento contiene più o meno le stesse c...   13 Dec 2009, 22:09
|- - Dax   CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 13 Dec 2009, 23...   13 Dec 2009, 22:26
- - Suor Genoveffa   CITAZIONENell'altro c'erano scritte due sc...   13 Dec 2009, 23:07
|- - Dax   CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 14 Dec 2009, 00...   13 Dec 2009, 23:36
- - Giob   non mi leggo i wot che avete fatto. la ragione non...   13 Dec 2009, 23:20
- - Malva   ci tengo a precisare che sono d'accordo con me...   13 Dec 2009, 23:21
- - Melt   Io vorrei solo sapere se Alchemist ha preso parte ...   13 Dec 2009, 23:24
- - AvengerAngel   Sono negli esempi di tutto il forum <3   13 Dec 2009, 23:51
- - Suor Genoveffa   CITAZIONECiò non toglie che, per come la vedo io, ...   14 Dec 2009, 00:21
|- - Dax   CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 14 Dec 2009, 01...   14 Dec 2009, 00:53
- - Spid3rSilva   Devo dire che sono d'accodo con molti punti ch...   14 Dec 2009, 00:57
- - Kala!   il regolamento esiste perchè possa essere violato....   14 Dec 2009, 04:17
- - Air   Non ho letto tutti i post in questo topic, solo il...   14 Dec 2009, 11:13
- - IL Link   ehm per la questione "colore del messaggio...   14 Dec 2009, 14:50
- - Dax   RE: Nuovo Regolamento del Forum   14 Dec 2009, 16:04
- - Lloyd87   oh! che bel topic! ^^...non riuscite a leg...   14 Dec 2009, 19:13
- - Dax   SCAPPA LLOYD SCAPPA   14 Dec 2009, 19:45
- - AvengerAngel   Ha detto una parolaccia e lo ha fatto con un sacco...   14 Dec 2009, 19:49
- - Dax   *banna AA*   14 Dec 2009, 19:56
- - buDinoNC   no ho letto il regolamento, nè gli ultimi 3/4 di t...   14 Dec 2009, 20:04
- - Melt   Non prendetevi gioco del Regolamento...   14 Dec 2009, 20:08
- - IL Link   bisogna ridere? no, perchè se si, è meglio se lo s...   14 Dec 2009, 22:12
- - Suor Genoveffa   CITAZIONENon so, non credo che qualcuno abbia inte...   15 Dec 2009, 00:53
- - Suor Genoveffa   DOPPIO POST CAUSA PRIMO POST RETARD NON PRENDE ABB...   15 Dec 2009, 00:54
- - Malva   wow beil post e sono d'accordo con il ))% di ...   15 Dec 2009, 01:02
|- - Melt   CITAZIONE(Malva @ 15 Dec 2009, 01:02) wow...   15 Dec 2009, 01:09
- - Spid3rSilva   Suora sinceramente io non ho mai nascosto che Chri...   15 Dec 2009, 02:37
- - Dax   CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 15 Dec 2009, 01...   15 Dec 2009, 16:31
- - Air   [OT] LOL, Regolamento con la maiuscola, e che è, u...   15 Dec 2009, 16:44
- - Dax   l'ho fatto apposta per dargli un senso di ...   15 Dec 2009, 16:51
- - IL Link   [OT] l'ha creato a sua immagine e somiglianza ...   15 Dec 2009, 19:07
|- - Jeel   QUOTE (IL Link @ 15 Dec 2009, 19:07) [OT]...   16 Dec 2009, 09:07
- - Fena   sembra divertente scrivere una miliardina di parol...   15 Dec 2009, 21:20
- - Dax   Beh, il Warn non c'è in tutti i forum, anzi. E...   16 Dec 2009, 18:39
|- - Manux   CITAZIONE(Dax @ 16 Dec 2009, 18:39) Beh, ...   16 Dec 2009, 19:25
- - Air   Comunque, a essere sincero, io NON so la differenz...   16 Dec 2009, 19:29
|- - MCT   CITAZIONE(Air @ 16 Dec 2009, 19:29) Comun...   16 Dec 2009, 19:55
- - Malva   no mct quello non c'entra con i troll (l'u...   16 Dec 2009, 20:17
- - Dax   pensare che una volta se ne stavano tranquilli tra...   16 Dec 2009, 21:22
|- - Melt   CITAZIONE(Dax @ 16 Dec 2009, 21:22) pensa...   16 Dec 2009, 21:24
|- - Air   CITAZIONE(Dax @ 16 Dec 2009, 21:22) pensa...   16 Dec 2009, 21:25
|- - MCT   CITAZIONE(Air @ 16 Dec 2009, 21:25) CITAZ...   16 Dec 2009, 22:52
- - buDinoNC   per farla breve troll è dire qualcosa di falso o c...   16 Dec 2009, 23:24
- - Suor Genoveffa   CITAZIONE(Silva)Lui si è difeso con l'aggressi...   18 Dec 2009, 12:26
- - Suor Genoveffa   SAME STORY (che cagata è un forum con il limite di...   18 Dec 2009, 12:26
- - Spid3rSilva   Vabbè ormai mi pare che le abbiamo dette tutte e c...   18 Dec 2009, 15:06
- - buDinoNC   no oh checcazzo, ridateme el 60% malva ao dammi ...   18 Dec 2009, 23:33
- - Suor Genoveffa   CITAZIONESpero solo che la questione si risolva ne...   20 Dec 2009, 14:15
- - Giob   avete finito con sti wot? tanto ducks è il capo qu...   20 Dec 2009, 14:38
|- - MCT   CITAZIONE(Giob @ 20 Dec 2009, 14:38) voi ...   20 Dec 2009, 14:40
||- - Air   CITAZIONE(MCT @ 20 Dec 2009, 14:40) CITAZ...   20 Dec 2009, 14:44
|- - Suor Genoveffa   CITAZIONE(Giob @ 20 Dec 2009, 14:38) avet...   20 Dec 2009, 14:55
- - Dax   per rispondere a Giob, negli ultimi anni sono stat...   20 Dec 2009, 21:14
- - Malva   dax quella faccina in ogni tuo post inerente il ri...   20 Dec 2009, 21:24
- - buDinoNC   perchè alain era stato bannato?   20 Dec 2009, 22:12
|- - Melt   CITAZIONE(buDinoNC @ 20 Dec 2009, 22:12) ...   20 Dec 2009, 22:14
- - Dax   wtf @ malva.   20 Dec 2009, 22:22
- - Lonzo   In tutto questo, io non ho capito cos'è succes...   21 Dec 2009, 01:01
- - Air   Keichi-kun cosa aveva fatto??? EDIT: ah ok per que...   21 Dec 2009, 10:45
- - Dax   In realtà dovrebbe servire a far capire che non li...   21 Dec 2009, 14:15
- - Air   No ma il fatto è che anche la faccina in sè è vera...   21 Dec 2009, 16:04
- - Vincent46   Se pensi che quello sia un sorriso malefico, sicur...   21 Dec 2009, 17:21
|- - wario   CITAZIONE(Vincent46 @ 21 Dec 2009, 17:21)...   21 Dec 2009, 17:27
- - Lonzo   RE: Nuovo Regolamento del Forum   21 Dec 2009, 17:45
- - Kala!   =   21 Dec 2009, 17:51
|- - MCT   CITAZIONE(Kala! @ 21 Dec 2009, 17:51)...   21 Dec 2009, 21:30
- - Air   OMFG I'M SCARED   21 Dec 2009, 20:34
- - Dax   ok, ok, ora stop.   21 Dec 2009, 23:54
- - chequertere   Hybride Bildung ducken Halbjahr jiddisch zusammeng...   27 Mar 2011, 10:17
- - XxⓣⓓⓢxX   Heil mein fuhrer   27 Mar 2011, 13:21
- - Manux Prower   Tits or GTFO   27 Mar 2011, 15:48


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 05 Jun 2024 - 18:24