Nuovo Regolamento del Forum |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuovo Regolamento del Forum |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
http://www.ssbm.it/forum/index.php?act=boardrules
La presa visione è data per scontata. Potete comunque tranquillamente scrivere opinioni in questo post ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: 08-Nov-08 Da: Mortegliano (UD) Utente Nr.: 1347 ![]() |
Devo dire che sono d'accodo con molti punti che Suora ha esposto.
Tutti noi sentiamo in modo diverso le cose e secondo me sta qui la nostra bravura ad essere un po' psicologi. Ora ve lo dico a me potete benissimo dire di tutto non sono uno che si arrabbia facilmente e me la prendo davvero poco per gli insulti o i troll però è anche vero che ci sono persone che non li sopportano. E qui mi pare che il sistema abbia fallito poichè siete partiti dall'idea che tutti siamo uguali e che tutti non dobbiamo prendercela. Ma questo non è vero e non potete dire ad un utente che si lamenta per l'ennesima volta che deve abituarsi perchè gli altri sono indifferenti a quese provocazioni. Faccio un esempio stupido. Io so che a Diego, Truth, danno fastidio le botte dietro la nuca, i coppini. è una cosa che davvero lo manda sui nervi per quanto stupida sia e davvero va fuori di testa per questa cosa. Nel nostro gruppo spesso ce le diamo scherzosamente, ma nessuno si sognerebbe di fare una cosa così a Diego perchè sa che ci saranno delle conseguenze. Qui è la stessa cosa con le prese in giro. A certi utenti non andavano a genio che fossero trollati o presi in giro. A me sembra il minimo che se ve lo chiedono si possa fare lo sforzo di evitare di dare loro fastidio. E se poi si inizia a fare presa su ogni piccolezza, ogni cosa che fanno e la si usa contro di loro per sfotto allora ci credo che le cose degenerano. Tante gocce di pioggia se accumulate fanno traboccare il vaso ricordatevelo. Ma non è stato fatto così e credo che proprio per una diversa sensibilità c'è chi ha mollato e ha abbandonato il forum (e sono tanti, forse troppi, in particolare i nuovi arrivati che spesso sono stati aggrediti qui) chi ha iniziato a postare di meno chi è diventato cinico e ha iniziato a controbattere ferocemente a questi atteggiamenti. E a pari accanimeto sì c'è pari vittimismo ed è normale sta nella natura umana. Cioè se vi chiedono di essere lasciati in pace perchè dovete continuare? è normale che poi chi viene preso di mira possa iniziare a mutare il suo comportamento e pensiero nei riguardi del forum. Poi Suora tu hai detto che sul topic che hai letto ieri sera ci sono stati dei post che ti hanno fatto accapponare la pelle. Voglio solo dirti che se stai parlando del mio unico post ti posso solo dire chè è stato un mio personale sfogo che tenevo dentro da tempo e di questo non mi vergogno. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 01:47 |