Nuovo Regolamento del Forum |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuovo Regolamento del Forum |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
http://www.ssbm.it/forum/index.php?act=boardrules
La presa visione è data per scontata. Potete comunque tranquillamente scrivere opinioni in questo post ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Non ho letto tutti i post in questo topic, solo il regolamento.
Secondo me questo regolamento non servirà molto a risolvere le cose, perché alla fine non mi sembra dica nulla di così nuovo rispetto al vecchio. E' solo più formale. Secondo me l'unico modo per ricostruire un ambiente sereno è che ciascun utente si automoderi. Può sembrar strano detto da me, che spesso ho esagerato, e appunto per questo lo dico. Da oggi in poi cercherò di darmi davvero una regolata, però ecco, non vorrei non vedere più certe pic lollissime o quei troll palesemente scherzosi di prima... Messaggio modificato da Air il 14 Dec 2009, 11:14 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 01:42 |