Nuovo Regolamento del Forum |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuovo Regolamento del Forum |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
http://www.ssbm.it/forum/index.php?act=boardrules
La presa visione è data per scontata. Potete comunque tranquillamente scrivere opinioni in questo post ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
CITAZIONE Non so, non credo che qualcuno abbia interesse a questo 'ingrandimento volontario', salvo i casi in cui egli percepisce una certa offesa come particolarmente grave. In tal caso è pregato di motivare, e non vedo perché noi non dovremmo interessarcene quantomeno. Nel caso da te citato, peraltro, siccome "negro di merda" in realtà rientra negli insulti, temo che verresti warnato al volo a priori biggrin2.gif. Eh lo so, è dura. Mh no hai capito male. Non ho detto da nessuna parte che non dovete interessarvene, semplicemente ritengo più produttivo un approccio diplomatico in cui il mod osserva la situazione e contatta gli utenti interessati, senza ricorrere subito ai fatti se non in casi in cui è inevitabile. L'esempio fatto da te del negro era, appunto, un esempio. Poi sai, anche "pirla" rientra fra gli insulti, vuoi anche togliermi il gusto di dare del pirla a Penny? X(. CITAZIONE No, temo che la percezione sia mancata fin troppe volte. Questo è quello che abbiamo osservato tutti noi mod, tranne Malva. Non sempre si tratta di ingiurie volontarie hai ragione: semplicemente a volte è stato superato il limite, Involontariamente. Dipende su che grado vuoi metterla, per me la percezione non è quasi mai mancata ma semplicemente si è dato per scontato che alcune cose non dessero fastidio. Ripeto, pochi casi ricordo in cui si sia andati oltre ciò, mi viene in mente a caso quello di aquilatdkcazzononricordo. CITAZIONE Intanto, quel rapporto che tu giudichi 1-50 non è 1-50 nelle mie fonti. Non so che fonti tu abbia Dax, nelle mie non è distante dall'esserlo, credimi. CITAZIONE Su questo discorso della confidenza resto della mia A Priori, perché chiunque potrebbe avvertire un'eccessiva confidenza in certi troll. A volte l'ho avvertita persino io su di me ma sono uno paziente, pensa te ohmy.gif L'eccessiva confidenza poteva essere fermata se fatto con i dovuti mezzi e con le dovute misure, cosa che non è stata fatta. Poi Dax perdonami, ma se dovessi fare un'ipotetica tier list della sopportabilità ai troll tu saresti mid tier ma proprio spingendotici dentro, con simpatia eh :°. CITAZIONE Niente più troll, niente problemi nè da uno nè dall'altro per come la vedo io. Per come la vedo io invece, se questa cosa viene presa alla lettera, diventa ancora più problematico e ho già detto perché. Per me i troll che tanto demonizzi erano solo una frazione esigua del problema, e per lo più erano innocui. CITAZIONE Non ho fatto il tuo nome, e mi spiace che tu l'abbia pensato. Beh Dax, in realtà non è che mi sentissi chiamato in causa in modo particolare, ma visti i precedenti non dovresti neanche sorprenderti se così fosse stato. CITAZIONE ma in realtà tu non hai avuto niente a che fare. Beh oddio, non so fino a che punto non abbia avuto a che fare. Anch'io ho detto a Ryu di togliere il viola, e l'ho anche battibeccato diverse volte in qualche thread nella sezione di Brawl un mesetto fa o poco più. Non mi reputo responsabile di recente di mindless trolls nei suoi confronti (se escludi quello da Moko), ma onestamente non me la sento di accusare neanche le persone che l'hanno fatto e che a mio avviso erano in buona fede. Poi ci sono consigli che ho dato a Ryu diverse volte riguardo ai troll che gli danno tanto fastidio, ma evidentemente non mi vuole proprio dare ascolto e io non posso farci nulla. Pochi trollano Penny perché cercare di trollare Penny senza prestare la dovuta attenzione significa setuppare un countertroll coi controcazzi. Nessuno trolla Omega perché Omega ti risponde con "lmao", "np" o "Malva suca" a prescindere da quel che gli scrivi. E poi con quale cuore puoi trollare Omega, è un ragazzo tanto per bene, se fossi una donna me lo sposerei subito. Ryu viene trollato secondo me perché lui ai troll ci crede davvero, perché ti risponde con frasi che sembrano scaturite da quei bot di MSN setuppati per insultare random e perché molte cose che magari uno neanche reputa troll per lui sono un' autobomba al suo tenero cuoricino (che invia subito impulsi ai mestruo-tanks). Per carità, non giustifico queste motivazioni, ma è davvero semplice disinnescare i troll (innocui) di Giob e AirFra cazzo. Dopo che lo fai due volte non lo fanno più e tutti amici come prima. Mi sono anche un po' rotto le palle di dirglielo, capisco la sua ipersensibilità ma un piccolo sforzo ci vuole da entrambe le parti. CITAZIONE Al di là delle colpe, resto dell'opinione che è necessario rispettare la sensibilità di tutti. Quanto a Malva, che sia Mod o meno, vorrei capire cosa cambi, visto che opera solo sulla chiusura e spostamento topic, ma vabè XD (btw nessuno pensa di toglierlo) E direi che qui siamo tutti d'accordo, ma davvero, che valga per tutti e soprattutto che le cose vengano messe in chiaro subito e in modo adeguato ![]() Quanto a Malva, scherzavo (ma anche no, nel senso che dopo Seya mi sembra quello che ha sbagliato meno cose a livello formale. Poi, è sicuramente quello con cui concordo maggiormente sull'intera faccenda, ed apprezzo il suo atteggiamento aperto e sempre simpatico verso gli utenti). Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 15 Dec 2009, 01:12 -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 01:40 |