Nuovo Regolamento del Forum |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuovo Regolamento del Forum |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
http://www.ssbm.it/forum/index.php?act=boardrules
La presa visione è data per scontata. Potete comunque tranquillamente scrivere opinioni in questo post ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Ryu viene trollato secondo me perché lui ai troll ci crede davvero, perché ti risponde con frasi che sembrano scaturite da quei bot di MSN setuppati per insultare random e perché molte cose che magari uno neanche reputa troll per lui sono un' autobomba al suo tenero cuoricino (che invia subito impulsi ai mestruo-tanks). Per carità, non giustifico queste motivazioni, ma è davvero semplice disinnescare i troll (innocui) di Giob e AirFra cazzo. Dopo che lo fai due volte non lo fanno più e tutti amici come prima. Mi sono anche un po' rotto le palle di dirglielo, capisco la sua ipersensibilità ma un piccolo sforzo ci vuole da entrambe le parti. Ho letto tutti i post, ma l'ho fatto anche un po' velocemente perché, lo confesso, non mi interessa più di tanto. Mi sembra emergesse già dalle righe precedenti. In generale, accolgo con piacere la vostra discussione. Io, me ne tiro fuori alla grande, visto che comunque non vedo alcun fattore 'novità' in arrivo da queste discussioni e - devo dire - non ho nemmeno alcun interesse ad approfondirle. Mi limito a rispondere a questo piccolo quote, così potete mettervi tutti l'anima in pace sapendo che Io modererò così: Io, esattamente come Ryu, ho sempre risposto ad ogni singolo troll, ed è facilmente verificabile. Il problema è proprio questo fatto del discolparsi a mò dì "Ah, io l'ho trollato e lui mi ha risposto serio!!11". Non mi interessa, non so se è chiaro. Per come la vedo io, chiunque ha pieno diritto di rispondere quando gli pare a qualunque troll. Per voi erano caramelline? Non mi interessa, ribadisco. E' tanto semplice 'disinnescare troll' quanto ancora più semplice non farne ![]() Vediamo se qualcuno abbocca al "troll" e mi risponde con un wall of text raccontandomi di situazioni passate dove "qui per tizio valeva e per tizio no" ![]() ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 01:35 |