Nuovo Regolamento del Forum |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuovo Regolamento del Forum |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
http://www.ssbm.it/forum/index.php?act=boardrules
La presa visione è data per scontata. Potete comunque tranquillamente scrivere opinioni in questo post ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
per farla breve troll è dire qualcosa di falso o che non si pensa per far scaturire una reazione, non per forza irritata
es. io: dax, dì la verità, vuoi bannare battlefield per depistarci dal fatto che tu sei mega blackster e quando vedi quell'arena ti si rigonfiano gli occhi di lacrime d gioia. o forse è perchè trovi scorretto giocarci in quanto ti senti avantaggiato giocando "in casa". dax: macchè dai, ci mancherebbe, io la voglio bannare perchè blabla matchup bla bla bordi. flame è insultare, inteso come insultare seriamente, non per scherzo. io in sto forum ricordo ben pochi flame. cioè tipo air che scrive TESTA DICAZZO MNUORI EBREO io non lo considero flame perchè non lo scrive con cattiveria, al massimo è un troll pessimo. -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 01:25 |