Nuovo Regolamento del Forum |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuovo Regolamento del Forum |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
http://www.ssbm.it/forum/index.php?act=boardrules
La presa visione è data per scontata. Potete comunque tranquillamente scrivere opinioni in questo post ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
SAME STORY (che cagata è un forum con il limite di quote? Bah).
CITAZIONE Tu hai detto che il mio post era imbarazzante e va bene ti concedo questo e rispetto la tua opinione. Sai cosa per me è imbarazzante? Che se ad un utente non parte un messaggio sia colpa di Chris che, volendo perdere una giornata di salario, ha saltato un ora di lavoro per poter attendere qualcuno che postasse la mattina per eliminare il suo post. Ecco questo secondo me è imbarazzante. Per cui il vittimismo c'è ovunque e non solo Smettiamola di gonfiare sempre le questioni, nessuno si è mai immaginato questo. Che Ryu abbia cancellato dei post, a volte anche giustamente, è vero. Poi sai, c'è sicuramente chi reputa che il post fatto non fosse niente di particolarmente nocivo, lì entriamo un po' nel soggettivo a seconda del post. Io non mi sono mai preoccupato tanto dei post che cancellava quanto dei thread che chiudeva, a volte gratuitamente. CITAZIONE Per cui è inutile dire che io sto salvando Chris e voglio aiutarlo. Ste palle. Se lo conosco bene troverà la forza di venire a Jesi trombarvi un paio di coppe e tanti saluti. Credo che verrebbe più per dispetto che per voglia di vedervi. Dispetto perchè sarebbe li a giocare sena preoccuparsi di ciò che c'è intorno e forse senza rivolgere una sola parola. E che dispetto sarebbe? Per me può benissimo fare come vuole, non mi sentirei oltraggiato da questa cosa, anzi me ne sbatterei abbastanza onestamente ![]() CITAZIONE Vi sto solo mostrando l'altra faccia della medaglia. ovvero come si sente chi è andato via. Io non sto dicendo che avete torto al 100% e tantomeno che avete ragione. Nemmeno lui ne ha. Poteva benissimo dire va bene la mettete così ciao e tanti saluti ci vediamo qui qui e qui in quel giorno e basta. Benissimo, io invece ti sto mostrando come si sente chi tutto sommato ha anche cercato di dialogare con Ryu e di invogliarlo a capire che per alcune cose non c'era motivo di imbestialirsi, spiegandogli le stesse medesime cose che ho riportato in questo thread che a lui, sono sicuro, non sono nuove. Lui mi dava persino ragione a tratti, quindi io non penso che non capisse quel che volevo dire. Se effettivamente soffre così tanto per questa cosa allora forse è davvero meglio se si fanno tanti saluti e viene ai tornei solo per fottere qualche coppa di Brawl (attento però, col ritorno di Vincent se la deve sudare, altro che passeggiata). CITAZIONE Se voltete il mio parere se dall'inizio ci fosse stato più riguardo reciproco non sarebbe nemmeno servito un regolamento. Beato te, perché io sull'influenza del regolamento (in bene o in male) ho seri dubbi. Per me, più che riguardo reciproco (che comunque, serviva), sarebbe servita una maggiore chiarezza sul modo di pensare di ciascuno. CITAZIONE(Dax) Io, esattamente come Ryu, ho sempre risposto ad ogni singolo troll, ed è facilmente verificabile. Il problema è proprio questo fatto del discolparsi a mò dì "Ah, io l'ho trollato e lui mi ha risposto serio!!11". Non mi interessa, non so se è chiaro. Per come la vedo io, chiunque ha pieno diritto di rispondere quando gli pare a qualunque troll. Per voi erano caramelline? Non mi interessa, ribadisco. E' tanto semplice 'disinnescare troll' quanto ancora più semplice non farne smile.gif. Sì Dax, con la differenza che disinnescare i troll non metteva restrizioni che potevano ritorcersi contro l'effettiva godibilità del forum, così invece è un po' diverso. Non dico che la godibilità del forum dipenda dai troll, ma dover stare lì a centellinare le parole ad ogni post ed avere un forum serioso in modo "forzato" non so quanto gioverebbe. A me, personalmente, farebbe cascare le palle. La difficoltà esecutiva è la stessa, è l'effetto che cambia. p.s. Budino docet. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 00:52 |