Rebuild of Eva |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Rebuild of Eva |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Dax.. ma non è che sai dove trovare fansub..?
really need ![]() -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
trovato su Emule l'1.11, qualità da cinema too good.. spero che il secondo film non abbia veramente tutte quelle spoilerate assurde che ho sentito.. cioè, spero che se ci sono abbiano un senso, e che non siano tutte cose così stravolgenti della trama ç__ç No, è così. D'altra parte, Hideaki Anno l'ha detto chiaro e tondo. Rebuild significa che questa volta vuole dare un altro messaggio. D'altra parte, quando fece Eva, era depresso. Quindi diciamo pure che l'1.11 è l'unico che abbia a che fare sul serio come Evangelion come l'abbiamo conosciuto. Già il 2.0 è completamente diverso eh? cos'è questo rebuild? mi spiegate? 1.0? 2.0? Ehm, non vorrei farti un wall of text per cui ti rimando a "evangelion rebuild" su wikipedia o quel che è. Le informazioni 'aggiuntive' che ti posso dire io sono quelle che leggi qui sopra come risposta a Overlord. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 00:33 |