[ADS3] Materiali |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[ADS3] Materiali |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Mi occuperò dei materiali per il torneo
![]() Metto solo la roba di chi conferma. TVs: -4 Pac -1 Penny -2+1? i romani -1 Insanity -1 Ege 9/10 Wii: -1 Pac -1 MCT -1 Bamar -1 Biagio -1 Wario -1 Omega -1 Wolf -1 Il Link 1 Gamecube di Malva per il 4-5, viene poi sostituito da: -1 Stargate (solo il 5 e il 6) 9 Brawl: -1 Moko ntsc -1 Pac -1 MCT -1 Biagio -1 Malva -2 Wario -1 Wolf -1 Stargate (solo il 5 e il 6) -1 Seya -1 Omega -1 Vincent Melee+MEMORY: -1 Pac -1 Bamar -1 MCT -1 Biagio -1 Malva -1 Wario -1 Wolf -1 Seya -1 Omega -1 Vincent -1 Melt Messaggio modificato da Dax il 02 Jan 2010, 16:10 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Per me sarebbe anche ok, ma mi chiedo se sia ok per gli altri.
"omg regaliamo una tv a Pac", già lo vedo. E poi ci sarebbe il discorso di cosa farne dopo i tornei. Non saprei. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: 31-Jul-08 Utente Nr.: 1207 ![]() |
Per me sarebbe anche ok, ma mi chiedo se sia ok per gli altri. "omg regaliamo una tv a Pac", già lo vedo. E poi ci sarebbe il discorso di cosa farne dopo i tornei. Non saprei. Io a sta cosa c'avevo gia pensato...non delle Tv, piuttosto avevo pensato di creare un fondo accessibile solo a coloro, della comunità di smash che organizzavano tornei o raduni, in cui si mettevano tutti gli avanzi del torneo ( sia a jesi 1 che a jesi 2 sono andati giustamente in mano al parroco ) in modo da farci regali in seguito...ma tutta quest'idea moriva quando mi ponevo un semplice dubbio...E se la comunità anche per sbaglio si sfasciasse...? -------------------- ![]() [size=1] CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16) pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti. Amen. CITAZIONE Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo. Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?" Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 06:14 |