[ADS3] Materiali |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[ADS3] Materiali |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Mi occuperò dei materiali per il torneo
![]() Metto solo la roba di chi conferma. TVs: -4 Pac -1 Penny -2+1? i romani -1 Insanity -1 Ege 9/10 Wii: -1 Pac -1 MCT -1 Bamar -1 Biagio -1 Wario -1 Omega -1 Wolf -1 Il Link 1 Gamecube di Malva per il 4-5, viene poi sostituito da: -1 Stargate (solo il 5 e il 6) 9 Brawl: -1 Moko ntsc -1 Pac -1 MCT -1 Biagio -1 Malva -2 Wario -1 Wolf -1 Stargate (solo il 5 e il 6) -1 Seya -1 Omega -1 Vincent Melee+MEMORY: -1 Pac -1 Bamar -1 MCT -1 Biagio -1 Malva -1 Wario -1 Wolf -1 Seya -1 Omega -1 Vincent -1 Melt Messaggio modificato da Dax il 02 Jan 2010, 16:10 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
Wii + Melee + Brawl da Foociand.
Posso anche convincere Ciulpa se volete. Comunque ho pure un vecchio televisore piccolo e rompicazzo che non riesco a far funzionare causa mancanza telecomando.. Ve lo porterei ma mi scazza tantissimo.. sono 8 ore di viaggio -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 06:48 |