Google Maps per ssbm.it |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Google Maps per ssbm.it |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Dunque. Non è nulla di entusiasmante nè di particolarmente utile ma non ci ho messo troppo tempo e mi è sembrata un'idea carina quindi bando alle ciance:
Dovrebbe servire a sostituire i due topic 'città degli smasher' Premesse: 1. A parte rare eccezioni ho inserito le persone presenti SIA nel ranking di brawl e/o melee SIA nei topic delle città degli smasher. Questo perchè non volevo inserire nessuno senza il permesso diretto. Ad esempio mancano tutti i napoletani, ma solo perchè non ho trovato nella lista delle città i loro nomi. Basta scriverlo in questo topic e vi aggiungo. 2. Ovviamente sono disposta ad aggiungere e rimuovere chiunque voglia, basta che mi venga detto su msn o postato qui in prima persona. 3. Se volete venir aggiunti specificate i vostri main perchè io non li so. 4. SICURAMENTE ho fatto degli errori, nei link o nei main. Sia per distrazione sia perchè magari i dati presenti sul forum non erano aggiornati/corretti. Basta segnalarlo educatamente in questo topic e correggerò ben volentieri. 5. La precisione con cui ho inserito gli smasher non è alta. Credo sia sufficiente far individuare la città, talvolta la provincia. Se volete aumentare o diminuire l'accuratezza dell'informazione provvederò in seguito a segnalazione ma vi dico già che non verranno inseriti indirizzi completi. Non vorrete mica trovarvi il pedobear sotto casa? 6. Rosso = Melee, Blu = Brawl, Viola = Entrambi 7. Se avete domande, consigli, segnalazioni ecc fatele qui, grazie :* Spero possa piacervi :3 Quando sarà un po' più completa chiedo a dax o malva se è possibile inserire l'applet nei topic appositi -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Bella trovata Seya. Se mi vuoi aggiungere:
Villalba di Guidonia Montecelio (RM) Ssbm: Dr. Mario Ssbb: Wario Colore Viola. Messaggio modificato da Biagio il 24 Dec 2009, 18:35 -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 04:12 |