[ADS3] Organizzazione viaggi, Treni/macchine/elicotteri |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[ADS3] Organizzazione viaggi, Treni/macchine/elicotteri |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Dunque, il topic per come arrivare alla sala credo non serva, ma in ogni caso vi rilinko il vecchio topic dell'ADS2 dato che la sala è sempre la stessa
Come arrivare L'indirizzo del dormitorio (Pac correggimi se sbaglio) è Jesi(AN) - Via S. Giuseppe, 25. Per fare domande su treni, costi dei biglietti, organizzarvi per fare macchine eccetera usate questo topic per favore. -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Come ho fatto notare andare con i treni da roma è un'impresa impossibile a men oche non sei disposto a prendere un eurostar.
Forse Biagio era interessato per un'auto, e forse posso convincere qualcun altro. edit: chiedo anche a Melt anche se aveva altri programmi, magari così spende meno. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Come ho fatto notare andare con i treni da roma è un'impresa impossibile a men oche non sei disposto a prendere un eurostar. Forse Biagio era interessato per un'auto, e forse posso convincere qualcun altro. Hai detto bene Dax. @Serpico: Però se tu stai solo il 3 e il 4 io posso solo per l'andata, se però a te va bene per me è ok. -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 Jun 2025 - 05:46 |