[ADS3] Organizzazione viaggi, Treni/macchine/elicotteri |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[ADS3] Organizzazione viaggi, Treni/macchine/elicotteri |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Dunque, il topic per come arrivare alla sala credo non serva, ma in ogni caso vi rilinko il vecchio topic dell'ADS2 dato che la sala è sempre la stessa
Come arrivare L'indirizzo del dormitorio (Pac correggimi se sbaglio) è Jesi(AN) - Via S. Giuseppe, 25. Per fare domande su treni, costi dei biglietti, organizzarvi per fare macchine eccetera usate questo topic per favore. -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No Contest player ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: 24-Aug-05 Da: Roma Utente Nr.: 240 ![]() |
@Biagio: Allora il fatto è questo, con l'eurostar sarebbero 50 ad andare e 50 a tornare (credo). Con la macchina invece sarebbero (tra benzina e autostrada) 90 ad andare e 90 a tornare (più o meno). Quindi a me basta trovare anche una sola persona all'andata e una al ritorno e già risparmio... Quindi ecco più gente c'è e meglio è; se siamo tanto all'andata al limite il ritorno posso anche farlo da solo (magari ci rientro preciso pero' non devo stare appresso agli orari dei treni)
-------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
@Biagio: Allora il fatto è questo, con l'eurostar sarebbero 50 ad andare e 50 a tornare (credo). Con la macchina invece sarebbero (tra benzina e autostrada) 90 ad andare e 90 a tornare (più o meno). Quindi a me basta trovare anche una sola persona all'andata e una al ritorno e già risparmio... Quindi ecco più gente c'è e meglio è; se siamo tanto all'andata al limite il ritorno posso anche farlo da solo (magari ci rientro preciso pero' non devo stare appresso agli orari dei treni) Il treno che dovrei prendere io costerebbe 26 all'andata e 26 al ritorno. In macchina non credo costi così tanto, ci vuole un'oretta e mezza/due circa. Comunque come ho detto, io per l'andata ci sono, poi se c'è qualcun'altro ben venga, per il ritorno no. -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 08:43 |