Google Maps per ssbm.it |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Google Maps per ssbm.it |
23 Dec 2009, 21:19
Messaggio
|
|
n00b inside Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 |
Dunque. Non è nulla di entusiasmante nè di particolarmente utile ma non ci ho messo troppo tempo e mi è sembrata un'idea carina quindi bando alle ciance:
Dovrebbe servire a sostituire i due topic 'città degli smasher' Premesse: 1. A parte rare eccezioni ho inserito le persone presenti SIA nel ranking di brawl e/o melee SIA nei topic delle città degli smasher. Questo perchè non volevo inserire nessuno senza il permesso diretto. Ad esempio mancano tutti i napoletani, ma solo perchè non ho trovato nella lista delle città i loro nomi. Basta scriverlo in questo topic e vi aggiungo. 2. Ovviamente sono disposta ad aggiungere e rimuovere chiunque voglia, basta che mi venga detto su msn o postato qui in prima persona. 3. Se volete venir aggiunti specificate i vostri main perchè io non li so. 4. SICURAMENTE ho fatto degli errori, nei link o nei main. Sia per distrazione sia perchè magari i dati presenti sul forum non erano aggiornati/corretti. Basta segnalarlo educatamente in questo topic e correggerò ben volentieri. 5. La precisione con cui ho inserito gli smasher non è alta. Credo sia sufficiente far individuare la città, talvolta la provincia. Se volete aumentare o diminuire l'accuratezza dell'informazione provvederò in seguito a segnalazione ma vi dico già che non verranno inseriti indirizzi completi. Non vorrete mica trovarvi il pedobear sotto casa? 6. Rosso = Melee, Blu = Brawl, Viola = Entrambi 7. Se avete domande, consigli, segnalazioni ecc fatele qui, grazie :* Spero possa piacervi :3 Quando sarà un po' più completa chiedo a dax o malva se è possibile inserire l'applet nei topic appositi -------------------- curiosity killed the cat |
|
|
24 Dec 2009, 19:53
Messaggio
|
|
Dare moneta, vedere cammello Gruppo: Membri Messaggi: 3691 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 |
mirko ha messo firenze perchè a quei tempi abitava da sua nonna mentre ora sta a Mezzana, Prato. btw attendiamo sua conferma
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 31 Oct 2024 - 23:53 |