[ADS3] Organizzazione viaggi, Treni/macchine/elicotteri |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[ADS3] Organizzazione viaggi, Treni/macchine/elicotteri |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Dunque, il topic per come arrivare alla sala credo non serva, ma in ogni caso vi rilinko il vecchio topic dell'ADS2 dato che la sala è sempre la stessa
Come arrivare L'indirizzo del dormitorio (Pac correggimi se sbaglio) è Jesi(AN) - Via S. Giuseppe, 25. Per fare domande su treni, costi dei biglietti, organizzarvi per fare macchine eccetera usate questo topic per favore. -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No Contest player ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: 24-Aug-05 Da: Roma Utente Nr.: 240 ![]() |
Roma-Genova 30 euro li paghi solo di autostrada (http://www.autobspd.it/calcoloPedaggi.do per credere).
Comunque 90 euro di andata è stato un mio calcolo moooolto approssimativo, ora non so bene esattamente quanto si potrà spendere, anche perchè dipende da una cifra di fattori (se hai tutta l'autostrada libera e puoi andare a velocità costante con un filo di gas ovvio che spendi poco, se becchi la coda già spendi molto di più). In ogni caso molto tranquillamente si mette la benzina tutti insieme, si vede quanta se ne consuma e alla fine si divide (qualsiasi sia la cifra). Comunque fatemi sapere se qualcuno è interessato (per ora c'è Biagio) entro MASSIMO il 29 (poi diventa troppo tardi), che se per quella data ancora non c'è un minimo di gente ci si organizza con il treno... -------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Roma-Genova 30 euro li paghi solo di autostrada (http://www.autobspd.it/calcoloPedaggi.do per credere). Comunque 90 euro di andata è stato un mio calcolo moooolto approssimativo, ora non so bene esattamente quanto si potrà spendere, anche perchè dipende da una cifra di fattori (se hai tutta l'autostrada libera e puoi andare a velocità costante con un filo di gas ovvio che spendi poco, se becchi la coda già spendi molto di più). In ogni caso molto tranquillamente si mette la benzina tutti insieme, si vede quanta se ne consuma e alla fine si divide (qualsiasi sia la cifra). Comunque fatemi sapere se qualcuno è interessato (per ora c'è Biagio) entro MASSIMO il 29 (poi diventa troppo tardi), che se per quella data ancora non c'è un minimo di gente ci si organizza con il treno... Quardando qui: Via Michelin non costerebbe tanto diviso per 2 o 3. -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 Jun 2025 - 02:27 |