scusate mi servono consigli |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
scusate mi servono consigli |
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: 25-Dec-09 Utente Nr.: 1593 ![]() |
Salve a tutti volevo chidervi dei consigli su come usare jiglipuff e ice climbers
Riguardo a jiglipuff volevo chiederci le mosse meglio da fare, le prese, se serviva la wawedash,wawedance e l cancel... Con gli ice climbers volevo sapere come far fare il torment alla "nana" quando con il pg principale io faccio altre mosse tipo prese o smash.. Grazie a tutti in anticipo p.s. scusate se il topic è gia esistente |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Iscritto il: 13-Nov-09 Utente Nr.: 1559 ![]() |
Se ti servono dei consigli su pg in particolare ti conviene fare una ricerca per titolo del topic col nome che vuoi, ptoresti trovare altre tecniche interessanti oltre quelle che ricerchi, in oltre è molto meglio cumulare tutte info su un pg in un topic unico.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: 25-Dec-09 Utente Nr.: 1593 ![]() |
Se ti servono dei consigli su pg in particolare ti conviene fare una ricerca per titolo del topic col nome che vuoi, ptoresti trovare altre tecniche interessanti oltre quelle che ricerchi, in oltre è molto meglio cumulare tutte info su un pg in un topic unico. a me interessava sapere come fanno gli ice climbers a fare mosse diversi nello stesso momento. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 16:18 |