Problema whit falco..., :( |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Problema whit falco..., :( |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: 28-Nov-09 Da: Lugano Utente Nr.: 1566 ![]() |
Salve gente,da un pò ho un problema con falco che voglio assolutamente risolvere!
Quando faccio il trapano, ![]() Vi prego help... ![]() Possibili cause: 1)il salto...nn so qnt lo devo fare alto 2)L/R nn so quando premere L -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Salve gente,da un pò ho un problema con falco che voglio assolutamente risolvere! Quando faccio il trapano, ![]() Vi prego help... ![]() Possibili cause: 1)il salto...nn so qnt lo devo fare alto 2)L/R nn so quando premere L una colta che hai capito cosa è l cancel, puoi provare a fare saltino c stick giu analogico giu ed l. una volta che capisci però il meccanismo. io lo ho trovato semplicissimo fare il trapano. e si scrive with E' RYU!! Penso di aver capito perchè hai scritto codesta roba qualche mesetto di "salto, dair, shine" e lo impari xD ci ho messo 5 minuti ad impararlo, non è difficile. si dimentica se poi non si applica più e si cambia stile di gioco con personaggi diversi, a livello basso sto parlando. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 15:23 |