[Eggs of infamia] commenti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Eggs of infamia] commenti |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
Ciao ragazzi, questo è per chi ha partecipato all'eggs of infamia oggi a casa mia!
sfortunatamente, ma per ovvi motivi non ho potuto invitare una quantità esagerata di gente, quindi se qualche smasher della zona non è stato invitato all'evento è stato per questione di spazi. Ero partito con l'idea iniziale di fare 2 tornei, uno per i singoli (brawl) e uno per i team (sempre brawl); si è svolto tutto tra le 2 e le 7 circa ma il tempo non è nemmeno bastato per finire i songoli pur essendo solo in 12 (e pensare che dovevamo essere sulle 16 persone xD). Spero che vi siate divertiti tutti! via ai commenti xD EDIT: ![]() 1 ? 2 ? 3 Ege 4 Skull Kid 5 Mariosmash92 5 the brawler 7 Bloodykirby92 7 Bobo 9 Scar 9 Blue link 9 Loci 12 Waka 12 Flix (D.H. abbiamo scoperto che non veniva all'ultimo quindi è stato contato come un bye) Messaggio modificato da SkullKid55 il 05 Jan 2010, 23:35 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: 27-Mar-09 Da: Zona Misteriosa Utente Nr.: 1420 ![]() |
è stato davvero divertente.
dovevamo fare 56476874647 tornei e non ne abbiamo finito 1 xDD next time moar melee a dopo i commenti x persona. ora non ho voglia u__u -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 18:13 |