Problema whit falco..., :( |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Problema whit falco..., :( |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: 28-Nov-09 Da: Lugano Utente Nr.: 1566 ![]() |
Salve gente,da un pò ho un problema con falco che voglio assolutamente risolvere!
Quando faccio il trapano, ![]() Vi prego help... ![]() Possibili cause: 1)il salto...nn so qnt lo devo fare alto 2)L/R nn so quando premere L -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
Spiegazione al fatto che ogni tanto (molto poco spesso) dopo uno shine (o anche altro come dash attack etc) l'avversario non rimanga stunnato ma sia come dire subito libero di fare una mossa? In pratica questa cattiveria mi ferma le poche combo che riesco a fare a volte ç_ç
-------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Spiegazione al fatto che ogni tanto (molto poco spesso) dopo uno shine (o anche altro come dash attack etc) l'avversario non rimanga stunnato ma sia come dire subito libero di fare una mossa? In pratica questa cattiveria mi ferma le poche combo che riesco a fare a volte ç_ç crouch cancel se sei contro umani, se ti capita con la CPU non è crouch cancel, ma solo che alcuni pg come Peach rimangono stunnati poco a basse percentuali, quindi devi essere veloce con lo shine.. in generale tieni a mente che spesso la CPU tira fuori jab e N-Air a caso al primo frame disponibile, quindi molte combo che ti vengono interrote, contro un umano non lo sarebbero.. per il dash attack è perchè è laggoso e quindi se l'avversario è a basse percentuali lo stun smette prima della lag del colpo, ti consiglio di usarlo solo per i tech chase e solo in casi particolari, dato che in generale è meglio il N-Air.. EDIT: ho riletto meglio, se dopo uno shine l'avversario si può muovere è perchè ha fatto Smash-DI.. o per una phantom-hit.. quello che ho detto sopra è valido per i D-Air.. Messaggio modificato da OverLord il 30 Dec 2009, 00:34 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 18:46 |