Film che sarebbe meglio NON aver visto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Film che sarebbe meglio NON aver visto |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Inizio io: Sin City, Madagascar
[ok prima o poi spiego meglio come mai] -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Ci sono dei film così fatti male da diventare ridicoli e quasi divertenti (tipo tutti i film su vulcani, terremoti, cavallette, formiche assassine e così via (miu where u at)), non li metto neanche in lista perché hanno un loro ruolo ormai, senza di loro su italia uno in seconda serata trasmetterebbero sempre e solo terminator.
Altrimenti oltre al già citato Casper direi - Signs: vabbè in realtà ALMENO ho riso un po' perché davvero è un buffonata - Birthday girl: forse non avevo l'età adatta per vederlo ma ricordo di essermi dispiaciuta per aver tolto i minuti della visione al sonno. - When a stranger calls: credo che sia il thriller più ridicolo che io abbia mai visto e rimango sconvolta ogni volta che penso che ha incassato quasi 70 milioni di dollari - Daredevil: pffff - E venne il giorno + Cloverfield ma soprattutto e venne il giorno, un facepalm totale dall'inizio alla fine - The village: non so davvero perché ho anche solo pensato di volerlo vedere Peggior film di animazione: Taron e la pentola magica :x Di sicuro ce ne sono molti altri meritevoli di essere citati qui ma non ricordo al momento Edit: Matrix 2 è carino ma distrugge completamente il senso del primo imo. Matrix 3 è la rovina della serie. Messaggio modificato da Seya il 19 Jan 2010, 21:19 -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Jun 2025 - 13:59 |