Film che sarebbe meglio NON aver visto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Film che sarebbe meglio NON aver visto |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Inizio io: Sin City, Madagascar
[ok prima o poi spiego meglio come mai] -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
comunque è evidente che ne hai capito poco Daniel sun. L aria surreale che impregna il fumetto è voluta ed è quasi una caricatura del noir. Il fumetto è puro intrattenimento narrativo, ma sopratutto visivo. E niente, se tu fossi minimamente ferrato sul genere, magari potresti cogliere il bello del raccontare e del leggere le piccole storie: storie di piccoli uomini, di sottoborghi, di urbanità e malavita. L opera assume piu profondità quando si leggono piu volumi, perché poco alla volta la città di frank miller diventa un posto familiare, con personaggi che spesso in un modo o nell altro son collegati a vicende di altri volumi mentre sono protagonisti della loro storia (chiaramente lo scopri nel momento in cui leggi la storia).
Dimmi tu se nella narrativa l`abilita e la tecnica che l autore ha di raccontare storie vale poco... ![]() Per il film, va detto che si perderebbe il un pò il gusto dell opera integrale se non venisse integrato con i fumetti... Messaggio modificato da Degenerante il 19 Jan 2010, 22:10 -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Jun 2025 - 13:47 |