Film che sarebbe meglio NON aver visto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Film che sarebbe meglio NON aver visto |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Inizio io: Sin City, Madagascar
[ok prima o poi spiego meglio come mai] -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Ah lista lunga
Alla prima posizione piazzo i 'seguiti di saghe famose a distanza di tanti anni', ovvero film che riprendono un brand molto noto e di cult per fare un nuovo episodio tristissimo, spesso che soffre di abuso delle nuove tecnologie e che tradisce lo spirito originale E qua ci piazziamo: Rocky Balboa, John Rambo, Terminator 3, Indiana Jones ed il Teschio di Cristallo e chi più ne ha più ne metta Poi ci sono i 'distruttori di miti', simili alla categoria precedente Qua mettiamo i Dukes of Hazzard e temo, presto, il film sull'A-Team Queste due categorie testimoniano la generale decadenza della cinematografia attuale che, incapace di avere nuove idee, preferisce ripescare nel passato, stuprandolo Poi metterei Star Wars Episode I (i puristi rifiutano in blocco l'intera nuova trilogia... per quanto non all'altezza della precedente, la trovo abbastanza godibile), ovvero gli effetti di Lucas sotto pesanti dosi di droga Matrix 2 e 3 Come D'Incanto (mi hanno trascinatoooooooooooo ç_ç) E altri che sicuramente mi verranno in mente -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 23:06 |