Film che sarebbe meglio NON aver visto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Film che sarebbe meglio NON aver visto |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Inizio io: Sin City, Madagascar
[ok prima o poi spiego meglio come mai] -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: 27-Sep-07 Da: Pordenone/F.V.G. Utente Nr.: 973 ![]() |
ohi ohi...se potete farmi un favore sin city lo devo ancora guardare(non ho letto i post precedenti per quello)...se riuscite a mettere tra spoiler gli spoiler mi fareste un favore
![]() cmq... Transformers II....OMG eravamo andati al cinema io stuprami argento e shi no tenshi....credo di non aver mai riso così tanto in vita mia... direi patetico con 3000 effetti assurdi col tizio che muore ma poi visto che non doveva morire gli appaiono in sogno i prime che gli dicono di no e torna a vivere e altre 1000 di ste cagate xD O__O cmq se volete farvi 4 risate guardatevelo...spacca xD Pennuth nemo spacca er culoooo...assieme a cars ovviamente...non capisci un cazzo xD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Jun 2025 - 10:46 |