Film che sarebbe meglio NON aver visto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Film che sarebbe meglio NON aver visto |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Inizio io: Sin City, Madagascar
[ok prima o poi spiego meglio come mai] -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
sulle regole dell'attrazione siamo di opposta idea, perciò non penso ci sia da discutere
![]() su Fantasia hai proprio sbagliato il tutto.. non è vero che non ha nulla da dire, e per di più utilizza un'altra forma d'arte che già di suo trasmette, perciò un messaggio c'è, solo che musicalmente parlando non c'è un messaggio assoluto, o vari livelli di comprensione, quello che trasmette a me Chopin è probabile che lo trasmetta solo a me, giusto per dire.. in linea generale un film che non ha niente da dire era meglio non farlo a mio parere, mi sembra che mi abbiano scippato del tempo quando guardo film idioti come "Dal tramonto all'alba" (su cui ti quoto in tutto, fosse rimasto sulla linea della prima metà sarebbe un masterpiece).. con questo non dico che SIn City non ha nulla da dire, piuttosto dico che A ME non ha detto nulla.. ma cito anche il sottonick di MSN di Dax per ribadire che la soggettività ha dei limiti.. cmq io tvb dandy mio bello -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 23:03 |