Film che sarebbe meglio NON aver visto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Film che sarebbe meglio NON aver visto |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Inizio io: Sin City, Madagascar
[ok prima o poi spiego meglio come mai] -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No Contest player ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: 24-Aug-05 Da: Roma Utente Nr.: 240 ![]() |
La lista dei filma da non vedere, purtroppo, sarebbe troppo lunga. Voglio dire, quando uno va al cinema a vedere film stile G.I. Joe - La nascita dei Cobra sa benissimo (si spera) di andare a guardare una cagata (ma aimè, alle volte si è costretti per stare in compagnia).
Quindi per cercare di dare un senso alla mia lista cerco di elencare qualche film dal quale mi aspettavo un MINIMO (non dico tanto, e nemmeno un po', dico un minimo) e che invece mi hanno dato poco e niente. Italians - Verdone va sempre peggio, ho apprezzato di più la parte di Scamarcio Un gioco da ragazze - Speravo che potesse essere una bruttissimissima copia dell'attimo fuggente, dove un professore illuminato cerca di trasmettere qualcosa ai propri studenti, invece manco per il cavolo, tutto il contrario. Il curioso caso di Benjamin Button - Questo è quello che come "film delusione" calza meglio. Mi aspettavo un bel film e invece... Molto poco, se non niente. Per ora non me ne vengono in mente altri. Chiudo consigliandovi un critico cinematografico che ormai seguo da moltissimo tempo e che non mi ha mai deluso in neanche una recensione, così forse i film che vi deluderanno tenderanno a diminuire: Fabio Ferzetti, scrive per il messaggero. P.S Su Sin City, devo dare ragione a Dax. Molto cool, ma con poca sostanza. Ora non ho letto il fumetto e quindi non so dire se sia una pessima o un ottima trasposizione, ma anche se lo fosse non basta per fare un buon film se poi non c'è altro. Messaggio modificato da Serpico il 21 Jan 2010, 00:44 -------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 22:37 |