Film che sarebbe meglio NON aver visto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Film che sarebbe meglio NON aver visto |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Inizio io: Sin City, Madagascar
[ok prima o poi spiego meglio come mai] -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
bravo ciulp, immagino che colla cultura cinematografica che hai oggi nvece, sia tutt`altra storia
![]() GOZZILLA, peggior film di sempre, non fa nemmeno quello che dovrebbe fare questa pellicola (tritare carne, mostrare la rabbia di gozzilla, o un super piano studiato dal pentagono per metterlo fuori gioco che ti faccia stare sulle spine) Il Re leone 2, Il libro della giungla 2. vederli è stato distruggere la mia infania, dove mi sparavo un sacco di volte gli "uno" dei titoli che ho detto Eragon: ne ho visto metà-a 13 anni avevo letto il libro e mi era piaciuto- una lunghissima metà... Tutti i film di steven seagal -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Eragon: ne ho visto metà-a 13 anni avevo letto il libro e mi era piaciuto- una lunghissima metà... Quoto, è orribile (anchio ho letto il libro e mi è piaciuto un sacco, infatti ora sono al 3° ![]() ![]() Nessuno ha citato quell'orrenda cosa che è: Super Mario Bros. E' orribile!! Messaggio modificato da Biagio il 21 Jan 2010, 15:15 -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 22:50 |