Film che sarebbe meglio NON aver visto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Film che sarebbe meglio NON aver visto |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Inizio io: Sin City, Madagascar
[ok prima o poi spiego meglio come mai] -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
bravo ciulp, immagino che colla cultura cinematografica che hai oggi nvece, sia tutt`altra storia
![]() GOZZILLA, peggior film di sempre, non fa nemmeno quello che dovrebbe fare questa pellicola (tritare carne, mostrare la rabbia di gozzilla, o un super piano studiato dal pentagono per metterlo fuori gioco che ti faccia stare sulle spine) Il Re leone 2, Il libro della giungla 2. vederli è stato distruggere la mia infania, dove mi sparavo un sacco di volte gli "uno" dei titoli che ho detto Eragon: ne ho visto metà-a 13 anni avevo letto il libro e mi era piaciuto- una lunghissima metà... Tutti i film di steven seagal -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Eragon non mi stancherò mai di dirlo E' UN PLAGIO DI GUERRE STELLARI! e ho scoperto con amarezza un'altra cosa "Recentemente si è scoperto che alcuni tratti del romanzo "Il mago" di Ursula K. Le Guin (scritto peraltro negli anni '60) sono stati copiati da Paolini per i libri "Eragon" ed "Eldest", come per esempio il fatto che nell'"Antica lingua" i personaggi non possono mentire e chi conosce il vero nome di una persona in questa lingua ne ha il completo controllo" molto peggio dato che la Le Guin è l'autrice della saga di Terramare, di cui Il Mago fa parte.. GRRR -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Eragon non mi stancherò mai di dirlo E' UN PLAGIO DI GUERRE STELLARI! e ho scoperto con amarezza un'altra cosa "Recentemente si è scoperto che alcuni tratti del romanzo "Il mago" di Ursula K. Le Guin (scritto peraltro negli anni '60) sono stati copiati da Paolini per i libri "Eragon" ed "Eldest", come per esempio il fatto che nell'"Antica lingua" i personaggi non possono mentire e chi conosce il vero nome di una persona in questa lingua ne ha il completo controllo" molto peggio dato che la Le Guin è l'autrice della saga di Terramare, di cui Il Mago fa parte.. GRRR non ho letto nessuno dei libri che hai citato, ma il fatto che conoscenza del nome = completo controllo di una creatura credo sia ripreso direttamente da alcune correnti di esoterismo e stregoneria |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 22:48 |