Film che sarebbe meglio NON aver visto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Film che sarebbe meglio NON aver visto |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Inizio io: Sin City, Madagascar
[ok prima o poi spiego meglio come mai] -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
bravo ciulp, immagino che colla cultura cinematografica che hai oggi nvece, sia tutt`altra storia
![]() GOZZILLA, peggior film di sempre, non fa nemmeno quello che dovrebbe fare questa pellicola (tritare carne, mostrare la rabbia di gozzilla, o un super piano studiato dal pentagono per metterlo fuori gioco che ti faccia stare sulle spine) Il Re leone 2, Il libro della giungla 2. vederli è stato distruggere la mia infania, dove mi sparavo un sacco di volte gli "uno" dei titoli che ho detto Eragon: ne ho visto metà-a 13 anni avevo letto il libro e mi era piaciuto- una lunghissima metà... Tutti i film di steven seagal -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Eragon non mi stancherò mai di dirlo E' UN PLAGIO DI GUERRE STELLARI! e ho scoperto con amarezza un'altra cosa "Recentemente si è scoperto che alcuni tratti del romanzo "Il mago" di Ursula K. Le Guin (scritto peraltro negli anni '60) sono stati copiati da Paolini per i libri "Eragon" ed "Eldest", come per esempio il fatto che nell'"Antica lingua" i personaggi non possono mentire e chi conosce il vero nome di una persona in questa lingua ne ha il completo controllo" molto peggio dato che la Le Guin è l'autrice della saga di Terramare, di cui Il Mago fa parte.. GRRR -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Eragon non mi stancherò mai di dirlo E' UN PLAGIO DI GUERRE STELLARI! e ho scoperto con amarezza un'altra cosa "Recentemente si è scoperto che alcuni tratti del romanzo "Il mago" di Ursula K. Le Guin (scritto peraltro negli anni '60) sono stati copiati da Paolini per i libri "Eragon" ed "Eldest", come per esempio il fatto che nell'"Antica lingua" i personaggi non possono mentire e chi conosce il vero nome di una persona in questa lingua ne ha il completo controllo" molto peggio dato che la Le Guin è l'autrice della saga di Terramare, di cui Il Mago fa parte.. GRRR non ho letto nessuno dei libri che hai citato, ma il fatto che conoscenza del nome = completo controllo di una creatura credo sia ripreso direttamente da alcune correnti di esoterismo e stregoneria |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Eragon non mi stancherò mai di dirlo E' UN PLAGIO DI GUERRE STELLARI! e ho scoperto con amarezza un'altra cosa "Recentemente si è scoperto che alcuni tratti del romanzo "Il mago" di Ursula K. Le Guin (scritto peraltro negli anni '60) sono stati copiati da Paolini per i libri "Eragon" ed "Eldest", come per esempio il fatto che nell'"Antica lingua" i personaggi non possono mentire e chi conosce il vero nome di una persona in questa lingua ne ha il completo controllo" molto peggio dato che la Le Guin è l'autrice della saga di Terramare, di cui Il Mago fa parte.. GRRR non ho letto nessuno dei libri che hai citato, ma il fatto che conoscenza del nome = completo controllo di una creatura credo sia ripreso direttamente da alcune correnti di esoterismo e stregoneria tecnicamente il nome non dà il controllo nell'esoterismo, ma serve solo per evocare la divinità in particolare.. cmq era solo un esempio.. Paolini mi fa rodere il culo perchè ha scopiazzato in giro e ci fa i soldi, giusto per quello.. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 22:38 |