NON MAINATE ZERO SUIT SAMUS... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
NON MAINATE ZERO SUIT SAMUS... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
.. Se volete fare bene ai tornei.
![]() Davvero fate un GRAN favore a voi stessi. A tutti quelli che ultimamente mi chiedono tips perchè vogliono mainare Zero Suit, non potete nemmeno immaginare a cosa andate incontro. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
io credo che qui nn si stia dicendo senti stronzo nn usare quella cazzo di puttana perchè tanto nn ne sei capace
ma solo dicendo che se uno ha voglia di fare bene ai tornei ed anche in modo veloce è difficile iniziare con zsamus o almeno così la ho presa poi certo se uno la vuole usare poi nn si lamentesse se và male ai tornei asd come dice malva wario è il pg più facile del gioco quindi passate a lui asd -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Jun 2025 - 05:07 |