Ennesimo topic con video, immy e link random, che non durerà molto, visti i precedenti, ma amen |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ennesimo topic con video, immy e link random, che non durerà molto, visti i precedenti, ma amen |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Detto tutto nel titolo
We didn't start the flame war Lo propongo come inno del forum Featuring Giob, Air (as the Troll) and Admiral Ackbar Messaggio modificato da Manux Prower il 26 Jan 2010, 01:28 -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
perdonami ciulpa ma il sentimento che lega me e melt è vero amore, insieme abbiamo passato la miseria, siamo stati deportati e siamo sopravissuti grazie alla speranza e ad un sentimento molto molto profondo.
nonostante questo a te (ciulpa) voglio bene perchè hai saputo sostenermi quando ivan drago mi stava sotterrando di pugni. MA L'AMORE E' L'AMORE E LA BENEZIOSITA' E' LA BENEZIOSITA' ps. melt scopa come un caimano arrapato, come un cane pazzo s'ingroppa una barboncina schizzinosa, e io coi cani pazzi ci vado a nozze ![]() -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 12:36 |