Me Ne Vado |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Me Ne Vado |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
ho deciso di prendermi una pausa e di nn postare piu qui x un bel po
tra qualche mese x̣ ritorno -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 27 febbraio 2005, 19:02) CITAZIONE(DarkRoy @ 27 febbraio 2005, 18:47) CITAZIONE(Dinamidante™ @ 27 febbraio 2005, 18:44) Il regolamento è anche quello delle Ilex. Ho chiesto a QS se potevo usarlo anche qui e lui ha acconsentito. Non credere che sia farina del mio sacco. Il regolamento io l'ho semplicemente riscritto, cambiando un p̣ le frasi, ma non la sostanza. Lamentati con chi scrisse il primo regolamento delle Ilex, se non ti piace. Se vuoi farlo, scrivi tu un regolamento migliore ove spam e flood siano incontrastati ;D Se ci sono problemi con i mod, gli admin si contattano via PM. Non mi pare che QS sia un admin di Super Smash Bros. Melee Italia. °_° E' lo stesso regolamento delle Ilex, scritto da me con QS. Ma ho detto che QS nn è un admin di SSBM Italia,o forse ti stai confondendo con Dax? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 20:56 |