Rebuild of Eva |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Rebuild of Eva |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Dax.. ma non è che sai dove trovare fansub..?
really need ![]() -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Domanda per Dax.
Un po' di tempo fa mi ero procurato le puntate di Evangelion, ma vidi solo le prime (poi ho dovuto smettere perché mancavano pochi giorni ad un esame e non ho ripreso). Ora vorrei riprendere a vederle, però mi è venuto un dubbio. Le puntate che ho (in jap, sottotitolate) credo siano la serie originale, e in effetti l'animazione è un po' (relativamente) vecchiotta. Ora, ricordo che insieme a D-Ros, a Tokyo, vedemmo in un grande magazzino un televisore al plasma da non so quanti pollici sul quale veniva mostrata una puntata di Evangelion con una qualità straordinaria, "a livello" dell'animazione di oggi. Perciò ti chiedo: esiste una versione rimodernizzata dell'anime? E' semplicemente la versione Blu Ray? Oppure è questo Evangelion 2.0 di cui parlavate. E cos'è l'1.11? Confesso di non averci capito molto. So che potrei cercare la risposta su Wikipedia, ma ho pensato di chiedere a te perchè se c'è qualcos'altro che devo sapere (magari una versione è meglio delle altre, o se è meglio la serie originale al 100%) ho il tuo commento che fa sempre comodo. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 17:15 |