Me Ne Vado |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Me Ne Vado |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
ho deciso di prendermi una pausa e di nn postare piu qui x un bel po
tra qualche mese xò ritorno -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
CITAZIONE Il regolamento è anche quello delle Ilex. Ho chiesto a QS se potevo usarlo anche qui e lui ha acconsentito. Non credere che sia farina del mio sacco. Il regolamento io l'ho semplicemente riscritto, cambiando un pò le frasi, ma non la sostanza. Lamentati con chi scrisse il primo regolamento delle Ilex, se non ti piace. Se vuoi farlo, scrivi tu un regolamento migliore ove spam e flood siano incontrastati ;D Se ci sono problemi con i mod, gli admin si contattano via PM. no, no non è questo il punto. Io credo che tutti intendessero dire che noi non siamo costretti ad adottare per forza quel regolamento. Poi c'è la storia del flood e allora usiamo quello ma credo che ciò che ti stiano suggerendo sia solo di essere più flessibile, soprattutto con i nuovi utenti anche perchè c'è moltissima gente che si iscrive senza manco leggerlo il regolamento. E più che altro il buon senso che ci impedisce di fare spam o flood. Cmq parlando di spam, flood e simili per non andare OT aggiungo anch'io i miei saluti e l'augurio che tu torni presto. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 21:12 |