Rebuild of Eva |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Rebuild of Eva |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Dax.. ma non è che sai dove trovare fansub..?
really need ![]() -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
ok, ho chiaro il tuo punto
cmq col dire che i giapponesi hanno voluto il finale di EoE intendevo che hanno rotto il cazzo ad Anno perchè a loro non piaceva il finale della serie, e quindi volevano vedere come finiva quella che io chiamo la "cornice".. io personalmente quando vidi Eva in tv non rimasi deluso del finale, la prima impressione fu più di spaesamento.. alla prima visione non avevo colto quello che poi ho colto con visioni successive, però non mi sentivo deluso, sentivo più che c'era qualcosa da cogliere che non ero riuscito a comprendere.. mi venne solo voglia di riveder tutto da capo il finale della serie rimane quello che preferisco alla fine Messaggio modificato da OverLord il 12 Feb 2010, 16:35 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 17:33 |