Rebuild of Eva |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Rebuild of Eva |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Dax.. ma non è che sai dove trovare fansub..?
really need ![]() -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
guardando evangelion la prima volta ho preferito di molto il primo finale.
riguardandolo recentemente ho rivalutato molto il finale del film, ho colto molte osservazioni simili al finale della serie che prima non avevo notato, ora diciamo che li considero quasi pari. finale della serie è uber perchè è uber. il finale del film è bellissimo perchè spiega un pò di cosette della cornice che comunque mi avevano dato curiosità. diversamente da overlord la prima volta che ho visto il finale della serie mi ha dato sopratutto un senso di pesantezza, mai avevo pensato che un anime potesse raggiungere questo grado di introspezione umana. diciamo che mi ha comunicato "hai idea di come sia l'uomo? IO SI" e me lo ha sbattuto in faccia. ovviamente non mi ha stupito ciò che ha comunicato ma la forza, il modo della comunicazione. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 17:27 |