Back to Melee I - Milano MONTHLIES, Prima data: 6-7 Marzo |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Back to Melee I - Milano MONTHLIES, Prima data: 6-7 Marzo |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Ed eccoci alla notizia bomba per quel che riguarda i melee players del nord =D
grazie a SonicPablo abbiamo (ha) trovato una sala quasi sicuramente gratis dove organizzare degli smashfest. Purtroppo la sala pur essendo molto bella è piccola, per questo non pensiamo di andare oltre le 20 persone. Proprio per questo motivo abbiamo preferito concentrarci solamente su melee, poiché altrimenti il numero di partecipanti schizzerebbe e il tempo è già poco. La prima data è 6-7 Marzo. Programma: Lo smashfest si svolge in due giorni ma non si dorme nella sala. . Per questo, è chiaramente uno smashfest rivolto a un pubblico "locale", tipo piemonte, lombardia, etc. Comunque, io posso hostare sicuramente un paio di persone qualora volessero. Gente che magari vuole fermarsi due giorni e non spendere tanto coi biglietti. Attuamente il programma prevede l'apertura della sala Sabato verso le 15.30, e la sua chiusura non più tardi delle 21.30 circa al massimo. Il giorno dopo, la sala riapre dopo pranzo, tipo alle 14 e chiude alla stessa ora. Ho aggiunto un sondaggio per chiedere la vostra opinione su come organizzare il programma. Come sempre, oltre a votare me lo dovete scrivere o non vi considero. Dove?: A due passi dalla fermata della Metro 1 Amendola Fiera (Metro 1 direzione Rho Fiera) Clicca sulla mappa Percorso esempio partendo da Milano Centrale : Metro 2 linea verde direzione Abbiategrasso. Scendere a Cadorna Salire le scale, senza uscire cercare seguendo i cartelli la metro 1 direzione Rho Fiera\Bisceglie Una volta alla Banchina, prendere quella con scritto Rho Fiera Scendere ad Amendola Fiera Seguire la Clicca sulla mappa fino a via gaetano previati 34. Per farvi aprire il portone, telefonate a SonicPablo 3478144687 ![]() Svolgimento torneo: Nel caso in cui i partecipanti siano più di 16, si organizzeranno dei gironi di eliminazione per arrivare a una bracket da 16. Segue Double Elimination. Altrimenti, Double Elimination diretta. Materiali: La mia speranza sarebbe di raggiungere 4 se non 5 tv. 2 TV SonicPablo 1 TV Dax 1 TV BK 4/5 1 GC Pablo 1 GC Dax\Vincent 1 GC Suora 1 GC o Wii BloodyKirby 4/? Iscritti: SonicPablo Dax Suora BloodyKirby Vincent Alain (Domenica) Manux (Domenica) Mizar Rael (Domenica) Jeel MarioSmash92 (Domenica) Loci Keichi kun Cirno (Domenica) Il Link Seretur (16) Persone con bisogno di hosting: Vincent --> Suora Alain --> Dax Il Link --> Suora -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Sapete se alla stazione di Rho fiera c'é la metro? Perché é una stazione che ho all'andata e mi eviterei i cambi di metro di Centrale se così fosse... E' una cosa che mi sono chiesto spesso anche io, visto che la fermata del Treno Rho Fiera è abbastanza prima di Centrale. Direi che è il momento di indagare. Ti farò sapere: se c'è ti conviene di gran lunga scendere lì Sapete se alla stazione di Rho fiera c'é la metro? Perché é una stazione che ho all'andata e mi eviterei i cambi di metro di Centrale se così fosse... L'ultima volta che avevo controllato la metro mi pare che ci fosse, linea rossa se non erro, però aspetta la conferma dei milanesi Comunque io non so se faccio entrambi i giorni, spero che non sia un problema se lo deciderò in seguito Mmh guarda mi sa che faremo due tornei, perché vedo che c'è gente che può un giorno e non può l'altro. In questo senso, SE facessimo solo un torneo in effetti come puoi immaginare sarebbe meglio se venissi quello, se ne facciamo due who cares. commento alla mappa e spiegazione come arrivare: see vabbe io spero vivamente che qualcuno arriverà con me alla stazione di milano per poi andare perchè a me piglia malissimo prendere la metro. No dai davvero è una cavolata, cmq troveremo un modo. Arrivi a Centrale. Scendi, c'è la metro gialla o verde, e te pigli la verde. La direzione è Abbiategrasso, sali sulla metro e scendi a Cadorna. Basta che stai sulla metro a guardare finché non vedi Cadorna XD Una volta a Cadorna è Pieno di cartelli che dicono vai qui per la metro 1, in caso basta che sali le scale e chiedi a chiunque ma davvero easy. La metro 1 va presa in direzione Bisceglie\Rho fiera, si chiama così perché sulla stessa banchina una va a rho e una a bisceglie. Basta che aspetti quella per Rho. Scendi ad Amendola Fiera, fine. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 13:40 |