mia strategia allenatore di pokemon |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
mia strategia allenatore di pokemon |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: 14-Mar-10 Utente Nr.: 1683 ![]() |
salve a tutti
![]() forse sarà un po banale ma voglio scriverela mia trategia con l'allenatore di pokemon sisi ![]() all'inizio uso squirtle e cerco di andare al lato facendomi inseguire dall'avversario, quando è vicino e se riesco uso la presa e lo volo davanti a me, subito dopo lo rincorro e lo riprendo rivolandolo fino a quando non finisce il campo. quando ha un tot di danni che non permettono piu di fare questa mossa mett charizard e cerco di finirlo ![]() che ne dite? -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Iscritto il: 13-Nov-09 Utente Nr.: 1559 ![]() |
Forse è meglio se scrivi la tua tattica in maniera più approfondita Cactua.
Su charizard ti consiglio di usare la fiamma anche in queste situazioni: 1) Saltando e cominciando a fare la fiamma a mezz'aria, o in un salto di avvicinamento all'avversario, o quando ti allontani o prevedi che l'avversario ti verrà ad attaccare. 2) Superare l'avversario con un salto e fare la fiamma dalla parte opposta a quella dove è rivolto charizard. 3) La fiamma blocca i proiettili, anche al minimo della potenza 4) Anche se è al minimo della potenza può sempre colpire l'avversario che ti attacca da terra. Avanti B 1) ha dei frame dove anche se vieni colpito non vieni scagliato lontando e la mossa non si interrompe... ma se non erro può essere interrotta nel caso vieni colpito da uno smash caricato o particolarmente potente, come quello di dedede, dk, e simili. 2) E' anch'essa una buona mossa se usata a mezzaria come la fiamma. 3) Dato che è una mossa a colpo multiplo puoi sfruttarla se l'avversario ha la tendenza a schivare spesso. La presa giù B 1) Killa circa su 120% 2) Se non killi con la presa, puoi passare a squirtle mentre l'avversario vola, per killalrlo con la presa in giù di squirtle Messaggio modificato da Selia09 il 15 Mar 2010, 15:48 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 09:15 |