mia strategia allenatore di pokemon |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
mia strategia allenatore di pokemon |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: 14-Mar-10 Utente Nr.: 1683 ![]() |
salve a tutti
![]() forse sarà un po banale ma voglio scriverela mia trategia con l'allenatore di pokemon sisi ![]() all'inizio uso squirtle e cerco di andare al lato facendomi inseguire dall'avversario, quando è vicino e se riesco uso la presa e lo volo davanti a me, subito dopo lo rincorro e lo riprendo rivolandolo fino a quando non finisce il campo. quando ha un tot di danni che non permettono piu di fare questa mossa mett charizard e cerco di finirlo ![]() che ne dite? -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
Va bene.
A prescindere dall'utilizzo random di asd , troll e facepalm nella stessa maniera con cui un marmocchio delle medie farebbe con "figa" e "cazzo", ricapitoliamo, siamo in un forum di un videogioco thread allenatore di pokémon a fare ego busting alla "non ho mica una pokémon culture, io", wow, accidenti, però sembra che neppure i potentissimi mezzi visivi siano un supporto efficiente allo scopo della comprensione. Ora, che ne direste di tornare a parlare delle supreme gimmick del pokémon trainer, magari con una pattern che non ricordi let's play tag? La butto giù così, eh, magari preferite trasformare anche questo topico nell'ennesimo selia self centered thread |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 01:09 |