Che Postazione Di Gioco Preferite?, cme da titolo |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Che Postazione Di Gioco Preferite?, cme da titolo |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Hell Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 871 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Matrix Utente Nr.: 5 ![]() |
come da titolo?
dove preferite giocare? voto Quasi Tutte sulla ps2 ci gioco bene a un discreto 75% sul Pc ci gioco di merda ai giochi. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Palapacco ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 401 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 12 ![]() |
CITAZIONE(BUDD @ 02 marzo 2005, 14:38) CITAZIONE(MasterCharizard @ 01 marzo 2005, 15:48) CITAZIONE(Dinamidante™ @ 01 marzo 2005, 15:43) Anche quello del Gc, esteticamente non fa una bella figura. I joy devono essere ergonomici, e quello della X lo è. Con quello PS2, due minuti ti bastano per avere mani doloranti. ricordo,nel lontano 1996,quando giocavo alla ps1,ad un gioco di calcio, che quando sono uscito dal negozio mi erano venute delle bolle ai pollici °_° In effetti i joypad della PS2 son troppo piccoli e ti causano dolori dopo pochi minuti di gioco. ?_? io è da quanto ho la ps1 (pochi giorni dopo che è uscita in eu) ed anche la ps2 ovvio Che preferisco i joy della ps1, non ṣ, sarete troppo abituati a quelli del gc e n64, ma non è di certo scomodo ![]() CITAZIONE Oltre ad essere piccoli, non sono ergonomici. Medio, anulare e mignolo finiscono in quella rientranza, ed è quella la colpa dei crampi. Come cazzo le metti le dita ? XD Al massimo nella rientranza ci stanno mignolo ed anulare, il medio sta su r2 - L2 Indice r1-l1 Pollice i X,O,Quadrato,Triangolo Messaggio modificato da Seymour il 02 Mar 2005, 21:05 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 00:06 |