Pokémon Topic |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Pokémon Topic |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
Ho fatto una ricerca e non ne ho trovato altri dedicati, quindi ne apro uno io.
A fine marzo arriveranno in italia i remake degli storici Oro e Argento, e promettono di essere i più completi della serie. La storia grossomodo la conosciamo tutti, e dubito che ci sia qualcuno che gioca a pokemon per sconfiggere i cattivissimi Rocket, quindi questo vuole essere più che altro un topic dedicato al multiplayer: Organizzazione sfide, team rating, suggerimenti, e magari pure la raccolta di qualche bel video( per questo però delego la reginetta degli UU Rael). Iniziamo con qualche semplice domanda: chi prende uno dei nuovi capitoli? chi è già in possesso dei precedenti su DS e gioca in multy? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
Tsk. E' proprio per questo che mi piace Pokèmon. Il fatto di poter usare delle robe inutili come Pikachu, Clamperl, Bibarel, Tropius, insomma tutti i Pokèmon debolucci e usarli per pwnare robe come Garchomp/Scizor/Dialga. I oh so like it.
Scommetto che non avete mai usato 5 Regigigas e un Magikarp in un solo match ![]() Una volta su Shoddy avevo un team NORMAL fatto molto bene, peccato che l'abbia perso ![]() -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Tsk. E' proprio per questo che mi piace Pokèmon. Il fatto di poter usare delle robe inutili come Pikachu, Clamperl, Bibarel, Tropius, insomma tutti i Pokèmon debolucci e usarli per pwnare robe come Garchomp/Scizor/Dialga. I oh so like it. E' senza dubbio la cosa migliore di Pokémon, succede raramente (soprattutto avanzando di metagame, in DPPt diventa quasi impossibile salvo avversario all'estremo della niubbaggine/messicaneria) ma per il tempo che ho giocato impegnandomi (ora gioco molto casual e for fun) ho sempre cercato di portare all'estremo gli UU o comunque provare almeno a giocarmela ad armi pari con la jente brava usando il principio di Karen, ovvero i miei preferiti (che al contrario di quel cheappettone di Wani-cola sono quasi tutti UU-NU XD) E comunque ho sempre preferito RSE su tutto, trovo che non sia ne troppo offensivo ne troppo difensivo, ma c'é sempre un counter generico a qualunque cosa, e ragionando ci si può parare il culo discretamente anche nelle situazioni sfavorevoli (cosa decisamente leggendaria in DPPt OU xD) GSC l'ho giocato poco solo con quel lamer di Penny e non sapendo neanche che oggetti ci sono non me la sento di dare un giudizio, anche se vedere Ampharos resistere a un quake di Rhydon mi ha lasciato negativamente perplesso °-° RBY manco so cos'é xD Sarebbe bello giocare ogni tanto o in Wi-Fi o su Netbattle, così magari riprendo anch'io in attesa di HGSS *-* -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 22:28 |