Pokémon Topic |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Pokémon Topic |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
Ho fatto una ricerca e non ne ho trovato altri dedicati, quindi ne apro uno io.
A fine marzo arriveranno in italia i remake degli storici Oro e Argento, e promettono di essere i più completi della serie. La storia grossomodo la conosciamo tutti, e dubito che ci sia qualcuno che gioca a pokemon per sconfiggere i cattivissimi Rocket, quindi questo vuole essere più che altro un topic dedicato al multiplayer: Organizzazione sfide, team rating, suggerimenti, e magari pure la raccolta di qualche bel video( per questo però delego la reginetta degli UU Rael). Iniziamo con qualche semplice domanda: chi prende uno dei nuovi capitoli? chi è già in possesso dei precedenti su DS e gioca in multy? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
usi jiggly
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
mi ha sempre dato molto fastidio il fatto che in questo gioco conti TANTISSIMO il fattore fortuna, quindi dopo aver preferito per qualche mese rse ora preferisco di gran lunga gsc usi jiggly ![]() -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 20:00 |