Users Battle n° 1, Chi è l' utente più amato del forum? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Users Battle n° 1, Chi è l' utente più amato del forum? |
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Benvenuti alla prima Users War di ssbm.it
Un po' come la Charachter Battle di gamefaqs.com, questa bracket serve per capire chi è l' utente più amato del forum In questa bracket ho messo alcuna gente che conosco, non vi ho messo tutti semplicemente perchè o non vi conosco o perchè non siete attivi nel forum. Regole: - Ogni utente farà un post valido come voto. - È vietato creare falsi account per far vincere un utente. - Vecchi utenti o utenti non attivi possono votare. - Ogni round finisce dopo due giorni. - È bannato lo stalling. EDIT: Bracket aggiornata 23/01/2011 ![]() Messaggio modificato da Giob il 23 Jan 2011, 18:07 -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Mi hanno detto di postare la nuova bracket
Entrants: Armageddon Dildo Baka the Cirno no Kebab Baretto Bicchiere di AirFra Bukkake Multiplergico Bye Campanile di Mortegliano Candy Ass Cessalto Cirno Moment Coglione in Autostrada Crosta Low Tier Evolving Metagame Gianluca Loddo Gothic Lolita Jabrone Raccomandato Jabrone Random La Mazzei Leandro di Patty Non so più che dildo infilare nella bracket Ote cattivo/a Ote idiota Rage Quit Sakura no Kebab Schifomerda Spacca Selia09 Sta Laggando Stramadonnato di Porcodio Strizzacapezzoli Toma và al Mokambo Torneo del Mokomerda Yoshi Messaggio modificato da Moko il 06 Apr 2010, 11:50 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 23:51 |