Offline romano |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Offline romano |
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: 09-Mar-10 Da: Roma Utente Nr.: 1675 ![]() |
Immagino sia questo il posto dove scriverlo, altrimenti fustigatemi pure.
Siccome ho letto che ci sono molti romani sul forum voglio sapere se ce n'è qualcuno interessato a vedersi dal vivo per qualche sana oretta di brawl. Mi raccomando, maggiorenni, altrimenti mi vergogno a invitarli o ad andare da loro. La mia ubicazione è Roma ovest, vicino alla stazione metro Cornelia (per chi sa dove sia ^^). Quindi, se c'è qualcuno voglioso di farmi vedere come si gioca per bene mi faccia sapere Bye Stefano ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: 09-Mar-10 Da: Roma Utente Nr.: 1675 ![]() |
Per quel che riguarda venire in auto fino a termini per poi andare a casa mia, sorgono 2 problemi:
1) ho la macchina del '91 che non è abilitata ad andare in centro ^^ 2) trovare parcheggio nei pressi di termini è un'utopia Quindi in caso verrei in metro a termini e, sempre in metro andremmo a casa mia. Tuttavia mi è venuto in mente che ho a 300 metri da casa la stazione aurelia (non ci avevo pensato perché non uso mai il treno), quindi se il treno che dici tu passasse per di lì diverremmo improvvisamente vicini ^^. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Per quel che riguarda venire in auto fino a termini per poi andare a casa mia, sorgono 2 problemi: 1) ho la macchina del '91 che non è abilitata ad andare in centro ^^ 2) trovare parcheggio nei pressi di termini è un'utopia Quindi in caso verrei in metro a termini e, sempre in metro andremmo a casa mia. Tuttavia mi è venuto in mente che ho a 300 metri da casa la stazione aurelia (non ci avevo pensato perché non uso mai il treno), quindi se il treno che dici tu passasse per di lì diverremmo improvvisamente vicini ^^. No, ma io intendevo che venivi col l'autobus non con la macchina xD e massimo posso arrivare anche direttamente alla Termini. Comunque, no non passa per l'aurelia. Ho dato un'occhiata su Trenitalia e ci sarebbe un treno che va da roma termini all' aurelia e da dove sto io sono circa 1 ora e mezza. Messaggio modificato da Biagio il 08 Apr 2010, 10:19 -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 06:24 |