AOM 2 iscrizioni, 30 aprile, 1-2 maggio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
AOM 2 iscrizioni, 30 aprile, 1-2 maggio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
come sapete i giorni sono 30 aprile (venerdì) 1 e 2 maggio con sabato e domenica.
iniziamo a stilare una lista dei partecipanti, immagino che arriveremo senza problemi ad una trentina. il link skull kid moko MCT bloodykirby nephenee vincent degenerante (forse) mariosmash (forse) giob axl (forse) suora pablo dax biagio overlord bluelink cirno the baka mirko airfra eucherès leadren zealot manux seretur g.dk rael matt89 kodachi (forse) leo (forse) wario (forse) dio-k (forse) (32) (7 forse, 25 confermati) Messaggio modificato da IL Link il 24 Apr 2010, 12:05 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
presente
per la tabella tornei \ programma faremo un topic a parte io e l'ale -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
presente per la tabella tornei \ programma faremo un topic a parte io e l'ale oddio, se anche dax comincia a chiamarmi l'ale è veramente la fine. Scusa Daxolo, ma ci stava troppo, sono fiera di questa cosa xD -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 22:15 |